deborina-votailprof
deborina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!!!:)
mi sono appena iscritta :p
oggi ho fatto l'esame di diritto costituzionale (Antonio D'Aloia) se a qualcuno interessa posso riferire le domande che mi ha fatto....:D
Poi siccome devo fare l'esame di istituzione di diritto romano (Antonio Palma):muro:
mi faceva piacere sapere se qualcuno di voi lo aveva sostenuto e se mi poteva riferire le domande ;)
Rispondete GRazie!!!!
un kiss
emanuelearganese-votailprof
emanuelearganese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti mi chiamo emanuele e ho 20 anni sono iscritto alla facolta di giurisprudenza della federicoII di napoli( cn scarsi risultati)
sono qui per condividere le domande che i professori mi faranno e m hanno fatto agli esami che ho sostenuto.. e spero di poter usufrire dello stesso servizio.
in bocca al lupo a tutti
emanuelearganese-votailprof
emanuelearganese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao deborina io vorrei sapere le domande che t ha posto il prof... quanto piu ti ricordi.. io ho gia fatto l esame di romano.. pero e stato molto tempo fa... ma cmq mi ricordo che le domande che uscivano piu quel giorno trattavano del MATRIMONIO delle SERVITU il PROCESSO e infine la domanda che ha fatto cadere piu esaminati e stata LA MORA DEL CREDITORE... purtroppo qsto e tutto quel che mi ricordo.. mi raccomando postami le domande di costituzionale...ciao e in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1272 Punti

Comm. Leader