• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Sito Giurisprudenza Federico II

popular post
imported_luca-votailprof
imported_luca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se molti lo conoscono già volevo postare il collegamento per il sito della nostra facoltà dove si possono trovare molteplici informazioni utili.
Sito Giurisprudenza Federico II:http://www.giurisprudenza.unina.it/
Ciao ciao Luca.
alessandra1977-votailprof
alessandra1977-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sai per caso dopo la laurea magistrale se si devono fare i 2 anni di praticantato? in facolta' non dicono nulla
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
er cosa..dici per avvocatura?
Rispondi Cita Salva
mi riferisco al nuovo corso di laurea, il cosiddetto nuovissimo ordinamento che prevede la laurea in giurisprudenza in 5 anni. si dice, ma poi chissà che alla fine invece di 2 anni di pratica se ne farà solo 1. al riguardo non si conoscono notizie certe.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
due anni di pratica per avvocatura saranno obbligatori...cmq per altri casi ancora non si sa nulla..se consideri che hanno fatto la nuov classe 5 anni poco prima che iniziassero i corsi...
Rispondi Cita Salva
è verissimo. cmq è un caos completo.pensa che chi fara' l'esame con moccia,alla parte"integrazione" di diritto penale dovra' riportare tutto l'esame precedentemente sostenuto,cioe' 3 libri,ti pare un' integrazione questa?. penso che questo sia un modo non onesto per farti stancare.ci sono troppi iscritti vogliono un po' tagliare i fili.......ma!
salserigna-votailprof
salserigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO.IO STO PREPARANDO L'INTEGRAZIONE DI PENALE CON MOCCIA,HAI QUALCHE INFO UTILE?SAI COM'è...NN AVREI INTENZIONE DI """RISTUDIARE"""I DUE VOLUMI DI FIORE,AVENDOLI GIà PORTATI 3 ANNI FA.....GRAZIE 1000.:eek::confused::confused::(:(:(
Rispondi Cita Salva
come mai nessuno scrive? giurisprudenza fa paura a tutti??????? :confused: sicuramente piu' di prima con i suoi 30 esami!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
"salserigna;119077":
CIAO.IO STO PREPARANDO L'INTEGRAZIONE DI PENALE CON MOCCIA,HAI QUALCHE INFO UTILE?SAI COM'è...NN AVREI INTENZIONE DI """RISTUDIARE"""I DUE VOLUMI DI FIORE,AVENDOLI GIà PORTATI 3 ANNI FA.....GRAZIE 1000.:eek::confused::confused::(:(:(
io lo faro' con grossi e oltre a portare i 2 fiore portero' altre 200 fotocopie tra sentenze e roba varia che non sto a dire..........! altro che integrazione......... questo è piu' di un esame, manco dovessimo fare i penalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*eve*-votailprof
*eve*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tt! Io sn1new member...ke dite,sn ancora in tempo x scappare da qst manicomio:opporc:?!Spero di interagire cn voi al più presto;)
Rispondi Cita Salva
ciao. cosa dirti.la nostra è una facolta' di pazzi. ma se il cammino è troppo semplice che sfizio c'è!
*eve*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi aiutooooooooo:o...qlk1 di voi è al primo anno,o ha la IIIcattedra?dovrei sapere alcune cose...grazie;)
Rispondi Cita Salva
cosa ti interessa sapere ????????? le cattedre cambiano in base agli esami. io infatti, mentre sono in prima finisco in terza ,o quarta........ ribadisco il concetto piu' volte esposto: è un manicomio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*eve*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vorrei sapere se cernigliaro fa 1pre appello a maggio e se anke i corsisti devono portare il libro di diritto medioevale e moderno(cavanna)?:)
Rispondi Cita Salva
se volete contattarmi x parlare un po' di tutto .sentiamoci su:alessandra.it1977@hotmail.it. un saluto

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 397 Punti