Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

divinityinmotion-votailprof
divinityinmotion-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
Ciao, ragazzi... mi sono appena iscritta.
Essendo al primo anno non so bene alcune cose... sono iscritta alla Laurea Magistrale di Giurisprudenza... qualcuno sa dirmi quali sono i mesi degli esami oltre Gennaio, Febbraio e Marzo? Poiché penso che questo semestre non potrò darli tutti, vorrei sapere di solito quali sono i mesi 'di recupero'.
Spero che qualcuno potrà aiutarmi a sapere questa cosa. :(
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
benvenuta sul forum...vediamo cosa ti risponderanno i colleghi..
mary7891-votailprof
mary7891-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Anche Io Sono Iscritta Al Primo Anno E So Che Nel Mese Di Aprile E Maggio Non E' Possibile Dare Alcun Tipo Di Esame Perche' Ricominciano I Corsi..ma A Partire Da Giugno Fino A Luglio Si Possono Dare Benissimamente!!!
auriga1923-votailprof
auriga1923-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Ragazze ciao!! io sono nuova del forum!sono al secondo anno di giurisprudenza alla Federico ll.Gli esami si possono dare a gennaio ,febbraio,marzo,giugno,luglio.
Se si seguono i corsi è possibile anche sostenerli in preappello a maggio o a dicembre.
Spero di esservi stata d'aiuto.
P.s. qualcuno di voi ha l'esame di storia del diritto medievale e moderno con il prof Cernigliaro?
auriga1923-votailprof
dimenticato di scrivere che è possibile sostenere gli esami anche a ottobre e novembre!un bacione
beltipo-votailprof
ciao auriga! ti consiglio di fare un topic a parte per Cernigliaro cosi hai maggiori probabilità di risposta..vienici a trovare anche in off topic!
polo058707-votailprof
polo058707-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
Salve ragazzi! Anche io sono appena iscritta a unimagazine e mi piacerebbe farparte del vostro gruppo. Ho fatto 7 esami a giurisprudenza. Mi sono iscritta qualche anno fa a scienze giuridiche ma causa matrimonio e figlio ho dovuto interrompere. Mi piacerebbe riprendere e sto cercando un po' in giro appunti e riassunti per fare diritto costituzionale con cocozza e istituzioni di diritto privato con prisco. Qualcuno può aituarmi? Ovviamente sotto retribuzione!!! grazie mille :angel:
beltipo-votailprof
ciao e benvenuta..questa è una banda di amici più che un forum :D
Spero che non ci sia bisogno di retribuzioni per gli appunti...puoi iniziare dai nostri, li trovi nella sez. appunti dal menu in alto...
polo058707-votailprof
polo058707-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
grazie davvero! è che su altri siti ho trovato annunci di piersone che li offrivano a pagamento. ne ho contattato qualcuno ma sinceramente non mi hanno soddisfatto quei riassunti e cmq non erano persone di napoli che conoscevano i proff.
auriga1923-votailprof
Anche io ho Cocozza come professore,ho sostenuto l'esame a marzo ma sono stata bocciata ho beccato assistente tremendo!!!guarda ti consiglio di studiartelo molto bene dal libro,lascia stare appunti e riassunti, perchè sono molto pignoli nelle domande e vgliono sapere tutto molto dettagliatamente! buona fortuna!
djnino-votailprof
djnino-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
ciao colleghi, sono anche io un novizio... sono studente di giurisprudenza al secondo anno, ho dato sei esami con la speranza di aggiudicarmi privato e lavoro a luglio... speriamo bene. un saluto generale.
beltipo-votailprof
ciao nino benvenuto!
djnino-votailprof
ragazzi io ho scritto una domanda, potete aiutarmi gentilmente... grazie mille.
tango58-votailprof
tango58-votailprof - Ominide - 0 Punti Segnala un abuso
"djnino;162998":
ragazzi io ho scritto una domanda, potete aiutarmi gentilmente... grazie mille.

di che domanda si tratta?:confused: io non la vedo...
djnino-votailprof
avevo chiesto quale tra privato comparato con pollice e pubblico comparato con prisco sia quello più facile in termini di studio e programma del prof. grazie.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email