theclash86-votailprof
theclash86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa cn precisione quando ruotano le cattedre,perkè dovrei ripetere un esame(istituzione di diritto privato) ke nn sn riuscito a passare.grazie:)
djnino-votailprof
djnino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io dovrei ripetere degli esami ma li faremo cn quelli nuovi o quelli vecchi? sul sito sta scitto sessione anticipata e straordinaria, in quale delle due rientriamo? qualcuno m sa risp gentilmente?
scarpipupa-votailprof
scarpipupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sono una novellina...non so benissimo come funziona...quini se qualkuno mi da una mano...lo ringrazio!!in particolare volevo sapere se qualkuno sa precisamente come funziona la rotazione delle cattedre di giurisprudenza..so ke ruotano a marzo..vero?ma come??
ciaooo grazie
deborina-votailprof
deborina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hei ciao!!
Io sn iscritta dall'anno scorso,quindi noi "fuori corso" apparteniamo alla sessione straordinaria e per tutta la sessione degli esami di marzo abbiamo la possibilità di poter fare gli esami con i nostri vecchi prof....dopo invece le cattedre ruotano e a giugno si deve fare l'esame con il prof appartenente alla nuova cattedra!!....spero di essere stata esauriente!!Ciao ciao
scarpipupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmm...purtroppo non ho capito molto bene...cmq io sono in regola..cioè sono al terzo anno con tutti gli esami...xo x esempio non ce la faccio a fare penale a marzo e non so quindi se facendolo poi tra giugno e luglio avrò cmq il mio professore o è cambiato...non so se hai capito..xkè non è molto facile scrivere le cose cmq...grazie x la risposta..se sai di piu grazie!:)
scarpipupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
tu sei al secondo anno?
deborina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sto finendo gli esami del primo....Ma io credevo che la rotazione delle cattedre fosse un un problema solo del primo anno dopo di che i professori si stabilizzavano....cmq di quello che ho scritto sopra sono sicura cioè fino a marzo non posso fare gli esami con il mio nuovo prof cioè con la cattedra di questo anno accademico poi per la sessione di giugno invece si......
scarpipupa-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ...mi informerò poi direttamente con il prof...sei stata gentile...:)
deborina-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sa che ti conviene!!!! perchè non è che sia molto chiaro...poi magari mi fai sapere con precisione!!!ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader