• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Quale tra i due testi

allpervading-votailprof
allpervading-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve gente!
Sono uno studente del primo anno e seguo i corsi presso la cattedra B-C....

Il prof Staiano ha consigliato vari testi..benchè in classe si vociferava che i maggiormente quotati fossero il Pitruzzelli e il Martines.....il Pitruzzelli per le esemplicificazioni abbondanti,vari infatti sono gli esempi forniti dal testo...e il Martines per molti riferimenti compiuti dal prof in merito a nozioni inserite nel testo.
QUALE TESTO MI CONSIGLIATE DI ACQUISTARE???
VI PREGO RISOLVETE QUESTO MIO DUBBIO :(
Grazie :)
ciao!
robert88-votailprof
robert88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
io devo fare il II anno, ti posso dire ke secondo me il bin-pitruzzella e' il migliore.....io ho usato quello.
Per quanto riguarda il Martines.....mi hanno detto ke e' un po piu' complesso....io te lo sconsiglio.
Cmq, nota bene, informati quale dei due preferisce il prof. Staiano, nn vorrei darti un consiglio sbagliato.
ciao
sery_24-votailprof
sery_24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho staiano e ha detto ad 1 ragazzo che x lui vanno bene entrambi i libri solo che consiglia sempre il Martines(da studiare assieme 2005 e versione 2007).
Morale?
IO sto studiando su entrambi i Martines, sperando che questo prof. che tutti dicono abbastanza tosto, m dia l'esame! ;)
francescanasty-votailprof
francescanasty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame con il prof staiano e il martines è risultato comprensibile a davvero un buon testo! se ti serve usato io lo vendo email: mail_placeholder
ciaooo!:re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email