• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • procedura civile cn acone

alek82-votailprof
alek82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete x caso le domande piu ricorrenti ke fanno in seduta d esame....?
quali sono gli argomenti da approfondire?
rosa79-votailprof
rosa79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,non sapevo dell esistenza di questo forum..ma disperazione mi ha portato a trovarlo..sono del vecchio ordinamento e sto studiando procedura civile,Acone,..il mio penultimo esame...ma sto trovando difficoltà con il 2 volume del verde e vorrei qualche consiglio da chi già l ha sostenuto..aiutooo:eek:
alek82-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sto usando il balena e meglio del verde....pero sono nuovo ordinamento...sai x caso cm e acone cm prof e i suoi assistenti?
rosa79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,io So Che Acone Come Prof Non è Male...ma Sono Gli Assistanti Che Sono Tosti..poi Io Sto Studiando Dal Verde Perchè Mi Han Detto Che Lo Preferiscono..
alek82-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao rosa,grazie x l informazione...staro attento agli assistenti...verso ke ora t contatti d solito?cosi potremo scambiarci qualke idea.......
rosa79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,non Ho Un Orario Preciso,quasi Sempre Verso Sera Mi Connetto...oggi Sono Andata A Compr Un Compendio Simone Per Aiutarmi...un'altra Cosa..so Che Si Può Fare In Due Volte,prima Verde I,poi Verde Ii E Proto Pisani O Verde Iii,ma Una Mia Amica è Andata A Farlo Tutto E Il Prof L Ha Promossa Solo Su Verde I E Verde Ii..e Ad Un'altra Solo Sull Esecuzione..sapevi Di Questa Possibilità?o è Un Fatto Eccezionale?
alek82-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,si io infatti lo faccio in 2 parti.....1 tratta dei principi in generale(notificazione,competenza del giudice,litispendenza ecc)il secondo col proto pisani.....nn so cn voi del vekkio ordinamento cm s comportano....cmq io m kiamp alessandro e sono d napoli.......tu d dove 6?
rosa79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Alessandro Io Mi Chiamo Rosa E Sono Di Avellino...scusa Ma Voi Portate Due O Tre Testi?
rosa79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehi..sei In Linea?io Sto Per Disconnettermi
alek82-votailprof
Rispondi Cita Salva
c sono io uso 2 testi
alek82-votailprof
Rispondi Cita Salva
il balena e 1 piccolo libricino,il bartole
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuti a tutti...spero che ci darete una mano a fare conoscere il forum a tutti...
pasqualemiranda-votailprof
pasqualemiranda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,amici Del Forum Ve Lo Kiedo Per Cortesia Potreste Dirmi Com'è Il Professore " Di Prisco " Di Diritto Privato Alla Federico Ii E I Suoi Assistenti?????sapete Qualcosa!!!!!???
maxvozer-votailprof
maxvozer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto studiando dal libro di Mandrioli "Corso di diritto processuale civile vol. II e III" e devo farlo con Olivieri, qualcuno sa qualcosa come è il professore ? Grazie
fiorello23-votailprof
fiorello23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di cuore ha dispense su questi testi?

Testi consigliati, in alternativa:
I) G. Verde, Profili del processo civile, Napoli, Jovene, 2008, Volume 2 e 4
II) G. Balena, Elementi di diritto processuale civile, Bari, Cacucci, 2007, Volumi II e III

Grazie

mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele