• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Istituzioni di diritto romano(prof. Di Lella)

thewalrus-votailprof
thewalrus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...mi sn appena iscritto a questo Forum e vorrei rivolgere una domanda a tutti voi che leggete.Sn uno studente del primo anno e devo affrontare l'esame di istituzioni di diritto romano col professore Di Lella.Ora,nn avendo fatto un emerito niente nelle vacanze di Natale e avendo la prima sessione il 20 gennaio,volevo sapere se è possibile saltare quest'ultima e presentarmi alla prossima del 10 febbraio e poi nel caso nn riuscissi a passarlo riprovare a quella del 5 marzo.Insomma posso fare quella del 10 febbraio e poi subito dopo del 3 marzo?perchè a me è stato riferito che dei tre appelli,ossia di gennaio,febbraio e marzo se ne possono fare due sl se si va al primo di gennaio e poi eventualmente si può andare a quello di marzo,mentre se si va a febbraio poi a marzo nn si può andare,ma io nn mi fido molto....scusate la confusione,rispondete please....
rino87-votailprof
rino87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che si può fare ...vai tranquillo però devi scassarti a studiare nn è proprio semplicissimo come si vuol credere
thewalrus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la risposta Rino87...e se devi sostenere anche tu questo esame in bocca al lupo!!!!!
amy87-votailprof
amy87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,mi sonno appena iscritta a questo forum e volevo una notizia da voi............sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza ma non seguo i corsi perchè lavoro ora vorrei dare l'esame con il prof. di lella ma ho letto ke bisogna presentarsi con il questionario!E' possible scaricarlo da interne qualcuno di voi ce l'ha?dove lo avete preso?E' indispensabile?GRAZIE
thewalrus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Amy87,allora il questionario di cui parli andava comprato,compilata la prima pagina con il proprio nome e numero di matricola e consegnata al prof.Di Lella per seguire il corso a tutti gli effetti.Ora visto che tu nn lo hai fatto lo puoi sempre acquistare nella libreria vicino la facoltà,almeno io lì l'ho preso,e presentarti col questionario anche se nn hai consegnato la prima pagina per l'adesione al corso.Più di questo nn so che dirti,ciao...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3659 Punti

VIP