• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Iscrizione e annullamento

justine087-votailprof
justine087-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, fortunatamente ho trovato questo sito.... e spero di trovare qualche risposta ad un quesito importante; sono iscritta da due anni alla facoltà di giurisprudenza alla federico II ma a causa di seri problemi familiari nn ho potuto frequentare, quindi questi due anni sono andati a quel paese.., vorrei sapere se annullo la mia iscrizione stesso nell'anno 2008, la prox sett per esempio, posso iscrivermi di nuovo sempre nell'anno 2008 oppure c'è un divieto?....vi ringrazio a priori e scusatemi se ho fatto questo intervento che non c'entra un tubo!!.........:confused::)
justine087-votailprof
justine087-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, fortunatamente ho trovato questo sito.... e spero di trovare qualche risposta ad un quesito importante; sono iscritta da due anni alla facoltà di giurisprudenza alla federico II ma a causa di seri problemi familiari nn ho potuto frequentare, quindi questi due anni sono andati a quel paese.., vorrei sapere se annullo la mia iscrizione stesso nell'anno 2008, la prox sett per esempio, posso iscrivermi di nuovo sempre nell'anno 2008 oppure c'è un divieto?....vi ringrazio a priori e scusatemi se ho fatto questo intervento che non c'entra un tubo!!.........:confused::)

P.S. nel caso voleste consigliarmi qualcosa fate pure, ora come ora sono imballata..... l'unica cosa certa è che voglio frequentare questa facoltà, cme ho sempre voluto...grazie mille per la vostra disponibilità.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi aprire un topic apposito...sposto io per questa volta, ma occhio al regolamento... ;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come dicevo occhio al regolamento: un solo messaggio sullo stesso argomento è piu che sufficiente. piu messagi uguali sono un problema :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP