• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • integrazione di commerciale da 4 crediti

alessandra1977-votailprof
alessandra1977-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sestenuto la prova scritta di commerciale. le domande erano legate a situazioni pratiche. studiatevi bene tutto per meglio comprendere i quesiti. se volete potete contattarmi in privato mail_placeholder. vi aspetto per ulteriori chiarimenti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ale, benvenuta!!!

Spero che riuscirai a far decollare un pò la sezione giurisprudenza ;)
Rispondi Cita Salva
ci provero'.ti ringrazio!
Rispondi Cita Salva
la nostra e' una facolta' bellissima con prestigio e storia da raccontare ma è troppo mal organizzata. le notizie sono scarse,incerte e imprecise! se chiedi informazioni, diventano vaghi e si infastidiscono.cosa possiamo fare?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sfruttare i lforum e ripetere l'esperimento di scienze politiche: come vedi con un passaparola tra colleghi si è creata una realtà bellissima, dove anche chi non può andare in facoltà ottiene informazioni.

Certo non è facile, ne rapido, ma a poco a poco sono sicuro che possiamo costruire qualcosa di grande...invito tutti a postare, anche solo per presentarsi...
Rispondi Cita Salva
condivido il tuo punto di vista. trovo che il forum sia un ottimo mezzo di informazione e di sfogo,perche' siamo tutti legati ad un interesse comune.sono poche settimane che navigo e ho potuto conoscere realta' a me sconosciute.soffriamo insieme ragazzi, postiamo!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps consiglio: email ai colleghi, passaparola in facoltà, mail ai professori di invito!
Rispondi Cita Salva
scusami ma non afferro.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
intendo i metodi per promuovere il forum...dirlo ai colleghi e coinvolgere anche i prof, passare parola in facoltà ecc...
Rispondi Cita Salva
si' ma non è facile x me, xche' purtroppo o per fortuna,non lo so, non frequento molto la facolta,' vado giusto x gli esami o qualche corso e, ti garantisco ,che mi basta!!!!! vorrei incontrare gente nel forum per essere propio piu' vicina alle problematiche che esistono e avere + chiarimenti.cmq ci provero' nel mio piccolo a passare parola.
skeggia-votailprof
skeggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono iscritta all'Orientale di Napoli e sono presente in questa sezione di Giurisprudenza ( completamente o quasi estranea visto che il mio boy è iscritto a Giurisprudenza ma a Caserta)per un appoggio morale e solidale perchè anche io come te ,frequento poco l'università andandoci solo per sostenere gli esami e seguire pochi corsi...diciamo 1:D; ho cercato in lungo e in largo un forum dove discutere di alcune problematiche universitarie , non escludendo anche qualche aiutino e consiglio per qualche esame:p , ho trovato questo forum e ho notato che è nato da poco , spero proprio che decolli:balle:.
Ciao Alessandra
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ueee cos'è questa miscredenza :D
Abbiate fede, vedrete che tra un pò di tempo... ;)
Rispondi Cita Salva
"skeggia;96184":
Sono iscritta all'Orientale di Napoli e sono presente in questa sezione di Giurisprudenza ( completamente o quasi estranea visto che il mio boy è iscritto a Giurisprudenza ma a Caserta)per un appoggio morale e solidale perchè anche io come te ,frequento poco l'università andandoci solo per sostenere gli esami e seguire pochi corsi...diciamo 1:D; ho cercato in lungo e in largo un forum dove discutere di alcune problematiche universitarie , non escludendo anche qualche aiutino e consiglio per qualche esame:p , ho trovato questo forum e ho notato che è nato da poco , spero proprio che decolli:balle:.
Ciao Alessandra
ciao skeggia. grazie x aver risposto al mio invito.facciamoci forza insieme e cerchiamo di prendere quanti + adepti possibili. dice bene beltipo dobbiamo essere fiduciosi!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti

VIP