• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Aiuto! Esame ist.diritto romano con giuffr

capaccese-votailprof
capaccese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAgazzi volevo innanzi tutto salutarvi, mi sono appena iscritto e trovo questo forum utile e interessante....andiamo al dunque....io sono uno studente al primo anno di giurisprudenza e devo fare l'esame di istituzioni di diritto romano a febbraio....volevo chiedervi...oltre al testo proprio del prof, lui ci ha fatto comprare anche un piccolo manualetto..che studierò..mica bisogna portare qualcos'altro? perchè ho visto che costituzionale (villone) all'esame gli assistenti chiedevano cose nn spiegate (tipo le forme di governo, gli articoli della costituzione ecc)....vi prego datemi un consiglio! grazie
kekkokasa-votailprof
kekkokasa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono della cattedra b-c xò sn andato a vedere l'esame della mia ragazza che lo ha fatto con giuffrè e ha preso 28,nn mi e sembrato particolarmente difficile,e nn sono state rimandate molte persone ma ti auguro di nn fare l'esame con la De Falco. in bocca al lupo
capaccese-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie kekko....ma la tua ragazza ha studiato solo il libro di testo del prof po qualcos'altro? mi potresti dare questa info per piacere....
kekkokasa-votailprof
Rispondi Cita Salva
si e poi quel libricino di parte speciale...
capaccese-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille kekko!
capaccese-votailprof
Rispondi Cita Salva
kekko scusa se ti scoccio ma ti volevo chiedere un'altra cosa...se potevi dirmi gli argomenti intorno ai quali verte l'esame....le domande che fanno più di frequente...o che hanno fatto alla tua ragazza...per favore..
kekkokasa-votailprof
Rispondi Cita Salva
le piu frequenti sono sul processo sul negozio giuridico , sui rapporti dominicali e sopratutto le obligazioni....diciamo che chiedono un po tutto una domanda su ogni argomento...