• Federico II / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • AIUTO DIRITTO costituzione CON VILLONE!

capaccese-votailprof
capaccese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ma ho ancora delle domande (sono del primo anno, prima cattedra )....allora io andai a seguire il primo appello dell'esame di diritto costituzione con Villone....ma notai che gli assistenti chiedevano circa la costituzione ( vari articoli), poi su organi di stato, poteri e roba simile....mentre il prof ha spiegato la storia della costituzione anni 44 45 46 e poi dagli anni 80 ad oggi....e quindi mi sono buttato a studiare un'altro esame...ragazzi da voi volevo sapere se ho visto bene, nel senso se a noi del primo anno ci spetta studiare anche quelle nozioni (nn spiegate dal prof) oppure no, quindi studiare la storia di quegli anni? grazie mille
luigi-88-votailprof
luigi-88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
io ho sostenuto l'esame di costituzionale con villone il 20 gennaio. ho preso 21, ma come sono andati gli atri candidati non mi posso proprio lamentare.
un consiglio: fatti bene le schede giuridiche che il prof ha pubblicato su www.scriptaweb.eu, il sito dove si può acquistare il suo libro, e fatti bene dal suo testo il caso cossiga, le varie commissioni bicamerali, e i casi di sfiducia individuali, e lascia stare tto il resto..
in bocca al lupo;)
capaccese-votailprof
capaccese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...grazie per le info...ma nn me lo faccio...se ne parla l'anno prossimo...
antonia1984-votailprof
antonia1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, scusami ma come hai fatto ad avere accesso alle schede? quando faccio l'accesso mi fa consultare solo i libri che ho acquistato.... mi chiedevo se per caso le schede di cui parli non sono in realtà quelle contenute nel libro La costituzione italiana. guida alla lettura. grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP