verina82-votailprof
verina82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è scandaloso che 34 ragazzi e dico 34 non possano laurearsi prima dell'esame di stato solo perchè una persona o una piccola oligarchia di professori decidino per uno stuolo di persone... io comprendo la necessità e gli impegni personali di ogni docente... per carità comprendo che fare degli esami in qualche modo crei caos durante lo svolgimento delle lezioni e comprendo anche che la stessa seduta di laurea possa ritardare le attività didattiche
ma vorrei che si capisse che l'università, dovrebbe essere a disposizione dello studente nel momneto che lo studente realmente lo richieda come in questo caso... 34 ragazzi con un unico esame da fare slittati tutti alla sessione di luglio...!!!!!ma non è neppure questo... ma il fatto che l'esame di stato è il 26/06...quindi sti 34 cristiani... devono aspettare 5 mesi prima di potersi abilitare... solo perchè non si possono mettere sedute di esami e non c'è la volontà di farli laureare il prima possibile quando organizzandosi ce ne sarebbe la possibilità..!!volevo solo dire questa cosa e vedere chi fosse d'accordo con me
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta...ci racconti che è successo? magari ci esce un articolo per il nostro giornale...
verina82-votailprof
verina82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi l'articolo te lo scrivo io, non perchè non te lo voglia raccontare ma perchè mi paice scrivere ... e se c'è la possibiltà di farne un articolo allora sarebbe carino lo facessi io...
cmq il fatto è facilmente intuibile e risaputo a ctf...
non si volgiono mettere date straordinare di esami o sedute di lauree che consentano di conseguenza la possibilità a studenti che ne hanno la possibilità di accedere all'esame di stato..!!
se ne vuoi sapere di più contattami...!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP