• Area Bacheca Universitaria / Affitti cerco e offro
  • Cerco stanza Singola vicino Via nuova marina (Alias vicino Federico II)

xanderone-votailprof
xanderone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono un ragazzo di catania intrenzionato ad iscriversi presso la federico II a napoli e carca disperatamente una sistemazione in zone limitrofe ad essa nella fattispecie via nuova marina. gradirei ricevere risposte.
Grazie a tutti anticipatamente per l'impegno
ntonio-votailprof
ntonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
una curiosita':
come mai da catania hai deciso di venire a giurisprudenza a napoli?

mi spiegheresti il motivo?
xanderone-votailprof
xanderone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo io debba alcuna giustificazione a nessuno men che meno ad una persona che nn conosco..ma sto attraversando uno tra i periodi più belli della mia vita e voglio condividerla col mondo intero. Volevo iscrivermi a napoli per fuggire dalla realtà della mia città...credevo di essere trp fuori giro di gente..insomma nn mi ci trovavo bene..e così volevo "emigrare" altrove..e la federico II è la prima facoltà di legge in italia come importanza..Però ad ottobre ho conosciuto una persona della quale mi sn innamorato e cn cui voglio continuare a stare per il resto della mia vita..ed inoltre mi sn ripreso da 7 mesi di incubo vissuti nella tua città..cn una perosna trp ignorante..trp stupida..di estrazione sociale trp inferiore alla mia (tanto è vero che adesso le è finita a lavorare in un negozio di abbigliamento eh eh ehe he )..insomma una persona diametralmente opposto a me..tr carente in tutto..e così mi sn ripreso..ho ripreso a volare cn una nuova ragazza..colei della quale mi sn davvero innamorato..perchè cn la tua compaesana è stato solo sesso..insomma me la sono scopazzata...cmq sia...spero di essee stato esaustivo...salutami il vesuvio..ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23765 Punti

VIP