• Area Bacheca Universitaria / Affitti cerco e offro
  • Cerco ragazzo per dividere miniappartamento a Napoli in via Nuova Marina

algor_angel-votailprof
algor_angel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Quest'anno mi devo iscrivere al primo anno di università all'Orientale e ho cercato casa quanto più possibile vicino all'università: beh, ci sono riuscito il mini-appartamento che ho trovato si trova a circa 50m dalla segreteria studenti dell'Orientale. Però ho un problema, il ragazzo che doveva venire con me e con il quale avrei dovuto dividere il mini-appartamento è più disponibile, quindi adesso sto cercando un ragazzo per dividerlo. Preferirei dividere il mini-appartamento con un ragazzo immatricolando come me, ma non ci sono problemi se siete qualche anno avanti :D a patto che rimarrete nell'appartamento per tutto l'anno accademico. Il mini-appartamento, come da titolo, si trova in via Nuova Marina a pochi passi dalla segreteria studenti dell'Orientale, quindi vicina un pò a tutte le sedi della stessa università e ad alcune delle tante sedi della Federico II. L'annuncio si rivolge quindi principamente a chi frequenta una di queste due università. Il palazzo in cui si trova il mini-appartamento è abbastanza vecchio e a prima vista può sembrare poco accogliente, ma l'interno dell'appartamento è completamente ristrutturato ed è così composto: cucina (l'ingresso da direttamente in questa stanza), bagno, salotto/camera da letto, soppalco con un'ulteriore letto. (vi avviso che io dormirò sul soppalco :p.) Il prezzo è fissato per 500€ compreso condominio (250€ a persona). Chi fosse interessato o per ulteriori informazioni rispondete a questo post, o in alternativa il mio numero di telefono è 328-8858881 ed il mio indirizzo email è mail_placeholder.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP