• Statale / Universita / Ateneo
  • Pregi e difetti della Statale di Milano

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco l'articolo realizzato sul tema..

http://www.unimagazine.it/index.php/it/locale/milano/prima_pagina/ateneo/4890_pregi_e_difetti_della_statale_di_milano

e voi cosa ne pensate?
valuzz-votailprof
valuzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne penso? Beh, la realtà più grave è che la laurea, l'apprendimento e la cultura oggi non ti permettono neanche di trovare un misero stage qualificante. E i master? Sono esausta solo all'idea di passare mesi e mesi prima di inserirmi nel mercato del lavoro. Anni di studi qualificanti non bastano? A 28 anni, queste domande cominciano a farsi serie. Il mio postlaurea ideale deve essere veloce, permettermi di apprendeere il più in fretta possibile, senza perdermi in ore e ore di teorie, ma acquisendo abilità e competenze anche pratiche. Laurea umanistica, che faccio ora? Conoscete il master dei miei sogni? scrivetemi. Valuzz
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao valuzz...mi spiace, ma è una sorte comune, e gli atenei hanno colpe limitate. Il problema, senza luoghi comuni, è il sistema paese in generale...

Cmq peccato per la laurea umanistica, ho un amico in una grande società che cerca 10 esperti di web ma laureati in facoltà scientifiche...ci credi che non li trova?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP