• Statale / Universita / Ateneo
  • Immatricolarsi alla Statale!

nightwishsoul-votailprof
nightwishsoul-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sono una futura matricola dell'università Statale di Milano, intenzionata ad iscriversi a Lingue e Letterature Straniere...

Ma l'immatricolazione si fa solo online? Perchè io ho stampato un modulo che, a quanto pare, va portato alla Banca Intesa Sanpaolo per effettuare il pagamento...ma poi mi daranno un codice per confermare online l'avvenuto pagamento? Perchè ho visto che si può pagare con carta di credito direttamente sul computer, ma c'è anche un'altra pagina in cui ti dice di inserire un codice banca per confermare il pagamento...

Qualcuno che si è già iscritto può fornirmi delucidazioni?

Grazie mille, sono sicura che questo forum mi sarà utilissimo...

Chiara
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so quanto possa essere utile ma visto che qua non risponde nessuno mi sono informata io ;)

Procedura di immatricolazione

Gli studenti dovranno immatricolarsi dal 15 Luglio al 15 ottobre 2008 come segue:

• versare la prima rata presso gli sportelli di Banca INTESA SANPAOLO utilizzando il modulo di pagamento (cod.04); la banca rilascerà un codice di avvenuto pagamento;[/*:m]
  • accedere alla procedura "IMMATRICOLAZIONE" dai terminali self-service o via WEB;[/*:m]
  • inserire tutti i dati richiesti e prenotare il giorno per presentare la documentazione in segreteria;[/*:m]
  • la procedura rilascerà la domanda di immatricolazione, in duplice copia, con tutti i dati inseriti.[/*:m][/list:u]
  • Pagamento
    Il pagamento può essere eseguito on line con carta di credito solo se l'immatricolazione si effettua via web.

Questa è la pagina da cui ho preso le informazioni Procedura di immatricolazione

Qua ci sono i moduli di pagamento ma non so quale devi scegliere

Moduli di pagamento

Spero ti sia d'aiuto :D
nightwishsoul-votailprof
nightwishsoul-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Quasar;171382":
Non so quanto possa essere utile ma visto che qua non risponde nessuno mi sono informata io ;)
Procedura di immatricolazione

Gli studenti dovranno immatricolarsi dal 15 Luglio al 15 ottobre 2008 come segue:

• versare la prima rata presso gli sportelli di Banca INTESA SANPAOLO utilizzando il modulo di pagamento (cod.04); la banca rilascerà un codice di avvenuto pagamento;[/*:m]
  • accedere alla procedura "IMMATRICOLAZIONE" dai terminali self-service o via WEB;[/*:m]
  • inserire tutti i dati richiesti e prenotare il giorno per presentare la documentazione in segreteria;[/*:m]
  • la procedura rilascerà la domanda di immatricolazione, in duplice copia, con tutti i dati inseriti.[/*:m][/list:u]Pagamento
  • Il pagamento può essere eseguito on line con carta di credito solo se l'immatricolazione si effettua via web.

Questa è la pagina da cui ho preso le informazioni Procedura di immatricolazione

Qua ci sono i moduli di pagamento ma non so quale devi scegliere

Moduli di pagamento

Spero ti sia d'aiuto :D

È proprio la stessa cosa che ho visto io...ho stampato il modulo di pagamento "Cod. 04", essendo il mio corso privo di test di ammissione...dovrebbe essere quello, anche la rata di 670 € è giusta...

Beh, lunedì andrò in banca e vedrò se è tutto a posto...grazie mille ^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email