• Statale / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • HELP! AIUTO! Cerco studente di Repubblica Ceca!!!!

frosh-votailprof
frosh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hi, I am desperate, I am from Czech Republic and I am going to study at the Università degli studi di Milano. I am looking for a student from Czech Republic, so I could ask him some information about the documents needed etc., because it is not easy to comunicate with the offices of the school, they are terrible. Please if you know some czech student, even from another university, tell him about me or give me some contact on him/her.
Thank you very much, Iva

Ciao, sono disperata, sono di Rep. Ceca e dall'anno academico 08/09 vorrei iscrivermi all'Università degli studi di Milano. Sto cercando qualche studente di Rep. Ceca, per chiedere delle informazioni, conoscerlo/la, perchè non è facile otenere le informazioni dall'università, sono tutti antipatici. Aiutatemi per favore, grazie Iva

Seznam
tel.: 3469663262
tel Rep. Ceca: +420777186557
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Iva, ti consiglio di visitare anche il sito degli amici di www.studentistatale.it
frosh-votailprof
frosh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, grazie per il tuo consiglio, ho già lasciato un messaggio nel forum anche li, sul sito studentistatale.it, ma non mi ha ancora risposto nessuno. Tu non conosci per caso qualcuno? Che corso studi, se posso chiedere?
Ciao Iva
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No purtroppo non conosco nessuno, mi occupo solo del forum...
In bocca al lupo comunque....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2645 Punti