valuzz-votailprof
valuzz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sono stata studentessa alla Statale, ho un sacco di amici che hanno già fatto master...ma ora? Lavorano in comunicazione, dicono loro. Correggono bozze nei giornali per pochi euro al mese, questa è la realtà. Esistono master in comunicazione qualificanti, oppure è meglio iscrivermi alla specialistica? Il problema è che, alla mia età, 28 (!) non so quanto tempo possa ancora dedicare alla mia formazione senza essere produttiva, sarebbe meglio inserirsi nel mercato del lavoro, no? o ricevere una formazione avanzatissima, all'avanguardia, su temi che magari in accademia non vengono ancora trattati adeguatamente (tipo web journalism.. viral advertising).O voi studenti di comunicazione, elargite saggi consigli..io vi posso raccontare come sia dall'altra parte, nel magnifico mondo del cococo o dei colloqui per stage fuffa..:re:
Vale
oldboy-votailprof
oldboy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A più di un anno da questo post cosa hai deciso di fare? Altra formazione o sei riuscita a collocarti nel mondo del lavoro?? Ma soprattutto...fra un anno finisco la triennale...cosa mi consigli di fare dopo?
albachiara96
albachiara96 - Ominide - 29 Punti
Rispondi Cita Salva
mi interesserebbe anche a me sapere che fine ha fatto la ragazza: io se mi iscrivo all'universitá pensavo di fare scienze della comunicazione, ma non vorrei perdere tempo. Cosa mi consigliate?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP
Registrati via email