ciderbola-votailprof
ciderbola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono molto sul "disperato" :confused: perché vorrei studiare lingue e letterature straniere (inglese-spagnolo) questo nuovo anno -sono fast una matricola ^^- però Venezia l'avevo un po' scartata perchè queste lingue classiche mi ho sentito che le fanno ad un livello piuttosto basso (persino la mia prof. -di inlgese e di un linguistico- l'ha detto più volte e lei ha anche avuto occasione di sentire suoi/e ex-alunni/e.. ),la letteratura la fanno in [SIZE=3]ITALIANO(!!!) :o ed è una tristezza.. allora ho cominciato a vedere Bologna ma là ..boh.. guardando nel forum.. così.. mi sembrava piuttosto disorganizzata,lezioni che si sovrappongono etc. e poi ho detto Milano(la Statale) vediamo lì,è una delle migliori università.. e devo dire che nel sito si presenta molto bene anche i corsi sono estremamente interessanti e poi Milano è una città che offre molto.. .
solo alcune cose non sono riuscita a capire: inglese e spagnolo si studiano veramente bene?!e soprattutto letteratura si fa in lingua straniera
o cos'altro?!
siccome Milano vorrebbe dire trasferirsi lì,vorrei essere certa di entrare in un abb. buon Ateneo, cosciente che l'università perfetta non esiste.. !
ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere,
ciao ciao,
sara :) :D ;)
[/SIZE]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sara benvenuta..non so aiutarti, ma vediamo se passa qulche volenteroso collega...
ciderbola-votailprof
ciderbola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
incrocio le dita :p !!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica