• Statale / Lettere & Filosofia / Filosofia
  • Voto dato dal prof infondato

3mma19
3mma19 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio problema è un pò buffo ! Ad una verifica di storia ho copiato delle domande da wikipedia 5 su 7... il giorno seguente sono rimasto a casa per motivi di salute e i miei compagni mi riportarono che la prof aveva scoperto uno che ha copiato da wikipedia , allra mi misi a studiare tutte le risposte a memoria parola per parola e le sapevo filo per segno ! Due giorni dopo ritorno a scuola e chiedo alla prof la mia verifica e me la consegna con un due e scritto www.wikipedia.com ! subito le dico "guardi che lo so anche io che le domande sono da wikipedia ... le ho studiate da li " e lei mi risponde " no no tu le hai copiate !" io le dico " beh allora me le chieda adesso e vediamo se ho copiato" e lei se ne va inventandosi storie fasulle ! Lo so che copiare non è giusto ma volevo chiedere un vostro parere se la prof può mettermi due e se , in tal caso , posso protestare avendo ragione Grazie in anticipo
gennarino1
gennarino1 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che sia molto sbagliato ,non si puó contestare consiglio per non evitare ritorsioni ,il tuo prof .ha sbagliato per non aver valutato la veridicitá delle risposte,ma solo la fonte il che a mio parere non é giusto,p.s anche se due compiti sono perfettamente uguali non é tenuta a dire che hai copiato infangando il tuo studio.!miglior risposta prf!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Io credo che sia molto sbagliato ,non si puó contestare consiglio per non evitare ritorsioni ,il tuo prof .ha sbagliato per non aver valutato la veridicitá delle risposte,ma solo la fonte il che a mio parere non é giusto,p.s anche se due compiti sono perfettamente uguali non é tenuta a dire che hai copiato infangando il tuo studio.!miglior risposta prf!

Aggiunto 5 secondi più tardi:

Aggiunto 5 secondi più tardi:

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 5342 Punti

VIP