jessikoop-votailprof
jessikoop-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!sono al primo anno di mediazione linguistica..visto che non sono ancora molto pratica del mondo universitario qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il libro per l 'esame di cultura ingllese I, con Pedretti, gruppo A-L, comune sia agli studenti frequentanti che non, di Gualtieri e Vivan "Dalla Englishness alla Britishness. La cultura britannica contemporanea dalla master narrative dell 'impero alle storie diversificate delle identità multiple" Roma: Carrocci, 2008??Ho cercato nella biblioteca di piazza Montanelli ma lì nessuno ha saputo dirmi nulla..E ancora, qualcuno sa x caso più o meno quando sarà l'appello x quest'esame??
Grazie!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto!
jessikoop-votailprof
jessikoop-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate qualcuno mi sa dire dove posso trovare il testo di gualtieri vivan per l'esame di cultura inglese 1 con pedretti (gruppo a-l)??xè alla cuem mi hanno dato quello x il secondo anno assicurandomi che andava bene quello...per poi scoprire che in realtà si trattava di un altro!!oppure se qualcuno di voi ce l ha mi vanno bene anche le fotocopie!!please fatemi sapere qualcosa :)
grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti