• Politecnico / Design / Design
  • ALPHATEST DESIGN COMUNICAZIONE POLITECNICO

ailuiginolleb
ailuiginolleb - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

Vorrei iscrivermi al corso di Design della Comunicazione del Politecnico, il quale test è comune a tutti i corsi di design. Volevo comprare un alphatest per prepararmi al test ma non mi tornano alcune cose.
La prima è che sul sito che ho trovato c'è scritto alphatest di architettura e design, ma nella foto del libro solamente architettura.
Secondariamente quando c'è scritto per quali facoltà utilizzare quell'alphatest design della comunicazione nello specifico non è tra di esse, al contrario ad esempio di design del prodotto.
Infine, ciò che ho notato maggiormente è che le materie dell'alphatest sono diverse da quelle scritte sul sito del Politecnico per quanto riguarda il test di ammissione.
Alphatest: ragionamento logico, storia, disegno è rappresentazione, matematica e geometria, fisica, cultura generale.
Sito Polimi: geometria e rappresentazione, logica, comprensione verbale, storia del design e dell'arte, cultura generale.
Le materie sono molto simili ma voglio essere sicura di non sbagliare perché ci tengo molto ad essere ammessa e per farlo ho bisogno di esercitarmi non avendo una buona base dalle superiori.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email