• Bicocca / Universita / Ateneo
  • Halloween party 31/10/2008 - mega pink is punk with cassius

jeky pr-votailprof
jeky pr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Venerdi 31 Ottobre 2008 ore 23
MAGAZZINI GENERALI & PINK IS PUNK presents
DRESSED TO KILL!
Livello 1:
CASSIUS (Dex'N Fx Show / Paris)
ANDRE (Pink is Punk / Milan)
NICO (Pink is Punk / Milan)
VICTEAM (Club:Index / Bergamo)
Livello 2:
HOLY GHOST! (Dfa Records / New York City)
PIG RADIO live
Ingresso agevolato con entrata preferenziale per le persone in lista!
X info, Liste & Prenotazione Tavoli contattami! JEKY 340.8056561
www.myspace.com/listajeky
www.listajeky.com
"DRESSED TO KILL" è il concept della serata PINK IS PUNK special edition per Halloween ai MAGAZZINI GENERALI con la partecipazione alla serata di PIG RADIO, ADIDAS and MTV BRAND NEW!
Vestiti per uccidere o per uccidersi nell'estasi di Cassius Dj Set al livello 1 o al ritmo di Holy Ghost! al livello 2. Nessuno escluso. Impossibile rimanere fermi davanti a quella che sarà la notte più memorabile di Ottobre, un assalto al dancefloor dei Magazzini, dove solo i più folli resisteranno, o i più armati... di energie!
Dietro al nome CASSIUS si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. Come produttori di MC Solaar e con proprie registrazioni (firmate La Funk Mob e L’Homme Qui Valait Trois Millards), Hubert "Boombass" e Philippe Zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi Daft Punk e Air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per Neneh Cherry (Woman), Björk (Isobel), Depeche Mode (It’s No Good), Daft Punk (Around The World) e Air (Sexy Boy). Metà anni 90 dopo aver scoperto house e techno e aver dato sfogo al suo entusiasmo registrando alcuni brani (1995-96) insieme al deejay parigino Etienne De Crecy sotto il nome di Motorbass: successivamente, il loro album Pansoul (1996) si sarebbe inserito tra quelli fondamentali della nuova scena francese, insieme a Homework dei Daft Punk e a Sacrebleu di Dimitri From Paris. Nel 1996 realizzararono un pezzo house; nato quasi per scherzo, Foxy Lady (firmato L’Homme Qui Valait Trois Millards) diventò un grande successo nel circuito delle discoteche di tutta Europa e pose le fondamenta per il progetto Cassius. "A ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso", affermano i due. "Ascoltiamo Daft Punk, DJ Sneak, Tuff Jam, Masters At Work, Timbaland e tanto drum & bass. A volte non emerge dai dischi ma c’è, eccome."
c/o Magazzini Generali - Via Pietrasanta 14, Milano
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP
Registrati via email