sempretweety83-votailprof
sempretweety83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate...qualcuno di voi è iscritto a qualche corso?se si,vorrei sapere l'organizzazione.Grazie!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei un intrusa da Catania :)?
Bello mi piace l'interazione...
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono iscritta in un corso magistrale a messina...precisamente a scienze internazionali...

le informazioni a riguardo sono facilmente reperibili sul sito della nostra facoltà, i docenti molto disponibili, e dato che siamo davvero pochi solitamente lo studio si fa molto in aula, anche con seminari e pratica...a me piace molto così, mi ricorda un pò il metodo di studio americano.
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Home - Facoltà di Scienze Politiche

questo è il link al sito della nostra facoltà.
Se vuoi info io sono iscritta e mi sto trovando bene. Dimmi che tipo di informazioni vuoi...non so...che tipo di indirizzi ci sono, che materie si studiano, come sono i professori (anche se credo che troverai quasi tutto online).

In linea di massima l'organizzazione è buona, la frequenza non è obbligatoria, i corsi sono tutti attivi, le aule beh quelle fanno un pò schifo, ma i docenti compensano...siamo davvero pochi alla magistrale per cui si fanno delle lezioni molto belle, in cui si interagisce personalmente con i docenti, si fanno seminari, si lavora insieme e i prof ne tengono conto in sede d'esame. Molto di quello che facciamo a lezione è utile a togliere parte del programma in corso d'opera e lo studio ne viene molto facilitato. Il mio corso, cioè "Scienze Internazionali" è un corso molto interessante (almeno per i miei gusti). Stupendi gli insegnamenti di Storia dell'organizzazione internazionale, e Law and Financial English, interessanti Sistemi Giuridici Comparati e Economia Internazionale, allucinogeno ma bellissimo il corso di Sociologia dell'Ambiente, normali tutte le altre discipline (per lo più storico politiche o giuridiche).
tecsi-votailprof
tecsi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se con molto ritardo posso rispondere facilmente a questa domanda. Fino ad ora mi trovo abbastanza bene e confermo quello che hanno detto i colleghi precedentemente
antonio60-votailprof
antonio60-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io mi trovo bene, specialemte con alcuni professori si entra in sintonia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica