• Genova / Universita / Ateneo
  • Problemi con la seconda rata

shaina-votailprof
shaina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Scrivo su questo forum, perchè ho avuto un problema e vorrei sapere se è capitato anche a qualcun'altro. Mi è arrivata la seconda rata da pagare (gioia e gaudio!) e il problema sta nel suo essere LIEVITATA in modo anomalo. Ora, mi sono chiesta il motivo di questo improvviso impennamento della cifra ed ho trovato solo una soluzione: forse dovevo RIFARE e RIconsegnare l'attestazione ISEE. O sbaglio?
Io sono al terzo anno e al primo l'avevo fatta. Ora, era sorto il dubbio a Dicembre che si dovesse rifare, ma quando ho chiesto spiegazioni NESSUNO (Sito compreso...che è una vera MERD*) mi ha saputo dare spiegazioni. Quando ho telefonato mi è stato detto che non ce n'era bisogno... Ergo...qui o c'è un errore di fondo, o qualcuno mi ha mentito. Sono l'unica che trova poco chiaro il sito(non ci sono neppure le date scritte nelle news!)?

Grazie dell'attenzione e spero in una risposta!

Ah...parlare con l'ufficio tasse è un'impresa. Ho persino inviato una mail, ma se ne sono fregati u_u'
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sulla busta che a Settembre avevano consegnato a tutti riguardante le date e scadenze per l'anno accademico 2007/08 c'era scritto chiaro e tondo che bisognava presentare la dichiarazione ISEE/ISEEU entro il 20 Dicembre 2007...:sisi:
shaina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, chiaro e tondo, se permetti, è un'altra cosa...e persino il sito è poco chiaro, su..non prendiamoci in giro. Visto e considerato che non sono stupida. Se si fosse capito lo avrei fatto. Senza contare che è un problema che hanno avuto molti altri studenti... Comunque grazie lo stesso, ho risolto il problema.
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusa non avevi ricevuto la megabusta??
Sulla prima facciata, in basso c'era un riquadro con scritto:
" L'attestazione ISEE/ISEEU dovrà essere presentata entro il:

20 Dicembre 2007

eccetera eccetera..."

Se vuoi ti mando una fotocopia...
Non si tratta di stupidità, soltanto di negligenza o poca attenzione alle cose...:p
shaina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mmmh... io di megabuste non ne ho ricevute, mi spiace proprio. Ti posso garantire che sono una persona molto attenta e tengo tutto quello che mi viene spedito dall'università.

Ad ogni modo (anche se fosse, perché a me non è arrivata proprio), possibile che sia sfuggito ad altri 39.999 studenti? Sono tutti così "disattenti" secondo te?

Mi fa piacere che ti sia arrivata e che quindi tu ne fossi a conoscenza.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader