shayndel-votailprof
shayndel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sono al 3° anno di Turismo Culturale e ho visto che come materia ho Storia del Viaggio e del Turismo presso la Facoltà di Lettere: sono ore :o che mi sto scervellando per sapere chi è il prof e quali sarebbero gli orari. Ho visto che negli anni passati era il prof. Astengo, ma facendo una ricerca sul sito di Lettere (ovviamente su quello di lingue non c'è scritto nulla) non mi compare nulla, anzi sembrerebbe che il prof. Astengo non fa più questa materia.
Qualcuno che magari è più astuto di me, mi darebbe una mano?:D
Vi ringrazio.
Ilaria;)
babi86-votailprof
babi86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ache io faccio turismo culturale e avevo un esame di storia del viaggio e del turismo che ho seguito l'anno scorso ma ancora nn ho sostenuto l'esame, anche io ho notato che negli appelli e negli orari di lettere non compare più questa materia, io vorrei sapere come devo fare visto che devo dare questo esame prossimamente..
Se sai qualcosa avvisami.
Grazie :rolleyes:
shayndel-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, mi sono informata chiedendo a Lettere e mi è stato detto che il corso del prof Astengo non è stato attivato quest'anno. :(
babi86-votailprof
babi86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie..ma cmq se io devo sostenere questo esame posso sempre dalro con Astengo o devo andare da un altro prof? é questo che nn capisco.. forse m conviene andare a chiedere a lettere? ma dove?
shayndel-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho mandato un'email alla Segreteria, ma forse ti conviene parlare o scrivere un'email direttamente al Prof Astengo.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader