chiarage-votailprof
chiarage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti :)
Ho un piccolo problema! Ora sono al 3 anno di comunicazione interculturale, l' anno scrso avrei dovuto dare 2 esami di sociolinguistica ma non li ho dati.. Ora invece li vorrei dare ma si pone un piccolo problema.. Non trovo nulla sul prof. Dell' Aquila, sul programma, gli orari di lezioni, GLI APPUNTI dell' anno scorso, il modo di contattarlo per sapere se il programma dell' anno scorso è ancora valido ecc! Qualcuno ne sa qualcosa più di me...? AIUTO!!! :muro::muro::muro::muro::muro:

Grazie!

Chiara

P.S. Qualcuno sa mica dov'è l'aula R della fac. di Lettere e filo? :o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, benvenuta...vediamo che dicono i colleghi, il forum è nuovo, speriamo che con il link dalla home di facoltà prenda subito piede...
ghlenita-votailprof
ghlenita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
ankio devo dare sociolinguistica con Dell aquila e la Caprini visto ke avevo già la punta con Borghi ma l'hanno fatto andare via(poveruomo),,,ho mandato circa un milione di mail alla caprini e d tutta risposta ha scritto sulla sua pagina ke lei non puo rispondere a tutti e ke il suo programma è scritto sul manifesto e ke dato ke c'è obbligo di frequenza al suo corso(ma quando mai) non esiste un programma x non frequentanti,,,,
QUINDI:sono andata alla clu e ho visto ke il suo programma consiste in "Nomi Propri"di CAPRINI RITA (mavàààà??) e "Introduzione all'etnolinguistica" di cui se non vuoi spendere millemila euro x comprare la nuova edizione ci sono le fotocopie a storia,,,dove ci si deve xaltro iscrivere all esame xke la prof "non ha trovato comodo"il metodo di iscrizione on-line!
PS:io lo do come esame a scelta(bella scelta mi faccio i complimenti da sola)quindi non so se ti è servito a qualcosa il mio post,,,,era +ke altro uno sfogo il mio eheh!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta...posso esprimere la mia solidarietà :D?
ghlenita-votailprof
ghlenita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SI GRAZIEEE!giuro ke se rinasco vado a farla a napoli lingue!
chiarage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille delle info io purtroppo non ho capito molto su cosa dovrò combinare a quell' esame ma ne devo dare ancora talmente tanti....!! nel frattempo cercherò di arrangiarmi con gli altri!!!!:muro:
prinessvodka-votailprof
prinessvodka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Chiara dunque.. io ho cambiato l'esame perchè con la Caprini non andavo molto d'accordo..ma.. ho frequentato il 1mo modulo 3 anni fa.. penso che l'esame sia sempre lo stesso.. ho delle fotocopie di un libro e degli appunti sulle lezioni di dell'aquila.. per maggiori info puoi scrivere alla Caprini.. e se il progr. è sempre quello bè possiamo incontrarci e ti faccio vedere il materiale.
Ciao Roberta
chiarage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille in questi giorni manderò una mail alla prof e ti scrivo!!
eri_ika-votailprof
eri_ika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà che io l'ho già dato quest'esame, ma non mi era sembrato tanto male! forse è difficile reperire informazioni, non so, io non ricordo di aver avuto tanti problemi, era tutto a disposizione(almeno 2 anni fa..quando,tra l'altro,non c'era ancora la nuova edizione di "introduzione all'etnolinguistica";).
x i dubbi è sempre meglio parlare con la prof. e poi ovviamente è sempre bene spalleggiarsi fra compagni di corso!
ciao ciao ;)
chiarage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao! Ho scritto alla prof. mi ha detto che il corso non c'è più per mancanza di fondi e altro, e mi ha dato la mail di Dell' Aquila per chiedere cosa fare!!! Quindi ora devo aspettare la sua risposta...
prinessvodka-votailprof
prinessvodka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bene ...dovrebbe risponderti...anche se so che il Prof., è molto occupato ma in ogni caso sai che io ho quello che potrebbe servirti quindi quando sai qlcosa chiedi pure. Una domanda ? hai per caso seguito il corso di Editoria e multimedia con MAcri?
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti