vava85-votailprof
vava85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
sto facendo la tesi della triennale impresa con Rocca e devo scegliere il corelatore. Premetto che ho scelto di fare in inglese la parte di lingua. Ho già chiesto alla Villa ma mi ha risposto picche, xkè ne ha già troppe discussioni di laurea! Sempre la Villa mi ha detto di chiedere ad uno dei seguenti: Bacigalupo, Cifarelli, Colombino (ed un altro che nn ricordo...doh!)
C'è qualcuno già laureato nella triennale che ha avuto come corelatore uno di questi professori e che mi possa dire come si è trovato e consigliarmi?
Ringrazio in anticipo!
ciao
silvia?85-votailprof
silvia?85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! io ho avuto come correlatrice la colombino e mi sono trovata bene... non mi ha seguito per niente durante la stesura della tesi (perché si fidava ciecamente della mia relatrice, o almeno così mi ha detto... quindi per fortuna non ha neanche avuto critiche da farmi o contrasti con la relatrice!), ma gli ultimi giorni se l'è letta tutta per bene (o almeno alla discussione ne ha parlato come se lo avesse fatto) e in più mi ha fatto molti complimenti davanti a tutta la commissione, ponendomi domande curiose e non concordate in precedenza ma non per questo stronzette, anzi piuttosto facili (mentre al ricevimento all'inizio mi aveva detto che avrebbe scavato a fondo e io ero spaventatissima!)... quindi per la mia esperienza te la consiglio! altrimenti a me di inglese avevano suggerito anche la michelucci, ma ho visto che a febbraio è andata in congedo per maternità e non so quando torna...
vava85-votailprof
vava85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille per avermi risposto Silvia!
dolceninfa-votailprof
dolceninfa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
sto iniziando a pensare alla tesi, ma non so proprio da che parte cominciare!Partendo dalle faccende burocratiche(quindi vari documenti da presentare)e finendo al progetto vero e proprio!
Qualcuno gia laureato potrebbe darmi dei consigli utili per iniziare?
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email