piccolina1988-votailprof
piccolina1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciau a tutti!:cool:
ho pensato chi qui potremmo postare tutti i nostri appunti...
o cmq chi ne avesse bisogno potrebbe scrivere qui...
puo risultare una cosa utile per tutti...
no??che ne dite?!?aspetto delle risposte :)
chiarage-votailprof
chiarage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si X Me Si Può Fare
chiarage-votailprof
chiarage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ad esempio cerco gli appunti si sociolinguistica II anno comunicaz intercult.
Offro ad esempio app storia contemp prof Fasce
piccolina1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace ma io sn del I ANNO DI IMPRESA...quindi nn posso aiutarti...
tu che corso fai??
piccolina1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Douch...che stordita...l ho letto dopo che sei di comunicaz intercult...!
piccolina1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi spiace io sn del primo anno di Impresa quindi nn posso aiutarti..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ottima idea, potete usare anche il sistema di appunti del sito se preferite,...

Benvenuti l'ho già detto :)?
annaperenna-votailprof
annaperenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me servirebbero gli appunti di antropologia culturale di Aime, in cambio posso fornire appunti di altre materie. ciao!
bjones83-votailprof
bjones83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!! io ho 1 po' di riassunti di libri ke potrei scambiare con appunti/riassunti ben fatti (modestia a parte...i miei lo sono ;)!!!). Ad esempio geografia economica e politica, economia e politica dello sviluppo, storia dell'africa, pedagogia interculturale, etnologia,... kiedete e vi sarà dato!!! ...mMm...o almeno provateci!!! :p

mail_placeholder

PS: a me potrebbero servire de nicola...gazzola...moduli teorici d'inglese vari...scrivete e mettiamoci d'accordo!!! :yeah:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mettili on line...e scarica quelli che già ci sono ;)
martyns-votailprof
martyns-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
io sono alla disperata ricerca degli appunti di letteratura francese della bricco... In cambio vi posso aiutare con il primo modulo di verdino, con geografia e marketing (anche con i libri intendo)...
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!:D
baci
marti
larapitto-votailprof
larapitto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"BJones83;133624":
Ciao a tutti!!! io ho 1 po' di riassunti di libri ke potrei scambiare con appunti/riassunti ben fatti (modestia a parte...i miei lo sono ;)!!!). Ad esempio geografia economica e politica, economia e politica dello sviluppo, storia dell'africa, pedagogia interculturale, etnologia,... kiedete e vi sarà dato!!! ...mMm...o almeno provateci!!! :p
mail_placeholder

PS: a me potrebbero servire de nicola...gazzola...moduli teorici d'inglese vari...scrivete e mettiamoci d'accordo!!! :yeah:

Ciao purtroppo non ho appunti da scambiare perchè lavorando non frequento; però sto disperatamente cercando quelli di: diritto dell'unione europea, geografia pol. ed eco. per comunicazione interculturale, etnologia (modulo A e modulo B)...il tutto relativo ai programmi 2007/2008...
Se li hai saresti disposto a venderli?
Aspetto una tua risposta al mio indirizzo di posta elettronica: mail_placeholder

A presto! :)
larapitto-votailprof
larapitto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"larapitto;156648":
Ciao purtroppo non ho appunti da scambiare perchè lavorando non frequento; però sto disperatamente cercando quelli di: diritto dell'unione europea, geografia pol. ed eco. per comunicazione interculturale, etnologia (modulo A e modulo B)...il tutto relativo ai programmi 2007/2008...
Se li hai saresti disposto a venderli?
Aspetto una tua risposta al mio indirizzo di posta elettronica: mail_placeholder

A presto! :)

ops mi è scappato uno smile al posto di un B seguita da parentesi!
leila83-votailprof
leila83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve
ho un "piccolo problemino"....devo dare gli esami di modulo teorico inglese 2° e 3° anno (Broccias),ma non ho frequentato e avrei bisogno degli appunti. Inoltre,in questo momento mi trovo anche in erasmus e avrei anche bisogno dei libri! Qualcuno c'è li ha? Me li venderebbe?
Sono disperata!!!!

Ps. Ho già guardato nella sessione Appunti ma non ci sono.

Grazie mille
beba-votailprof
beba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!studio servizi culturali e avrei assoluto bisogno del modulo B di de nicola e letteratura tedesca di De Pol...non ho potuto frequentare per sovrapposizioni di orario..in cambio offro appunti di storia del cinema (Salotti), filosofia del linguaggio A (Penco)e... non so, chiedete e vediamo se troviamo qualcosa..
buono studio a tutti!
BeBa

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica