mg82-votailprof
mg82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei andare a studiare la lingua araba in un paese arabo..nn so dove si
studia bene l`arabo classico...qualcuno mi puo aiutare...?
marcodada-votailprof
marcodada-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao caro, secondo la mia esperienza , sono stato due anni fa nel medio oriente..sono rimasto 3 mesi in Siria , e ho avuto l`occasione di imparare un po d`arabo ( sai che la Siria e` il paese raccomandato in questo campo)in una buona scuola (nn eravamo tanti nella classe ..al massimo 5 studenti) ..se nn mi sbaglio , questo sito ti aiutera` : tolearnarabic.come se nn e` corretto cerca le stesse parole nel google
prinessvodka-votailprof
prinessvodka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io quest'estate andrò a studiare l'arabo, mi interessava andare in Egitto al Cairo, ma la mia prof, mi ha consigliato di andare in Siria o Giordania o addirittura in Yemen, anche se è sconsigliato dalla Farnesina... Io son già stata in Tunisia, al Buorguiba School di Tunisi e ti assicuro che sono stata meravigliosamente, la scuola è molto seria, il paese è molto tranquillo e la gente affabile. Ma quest'anno voglio cambiare.. magari rimaniamo in contatto... per informazioni varie
Ciao Roberta
prinessvodka-votailprof
prinessvodka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao, ti avevo detto che volevo andare a studiare l'arabo..bene ho trovato un agenzia di Torino che organizza quasi tutto ..NBTS Viaggi snc Tour operator Torino vai a curiosare
ciaooo
shayndel-votailprof
shayndel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio in Marocco a Rabat...informati presso il CTS (Via S. Vincenzo) che organizza stupendi viaggi studio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader