ninina-votailprof
ninina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti !!!
Sono una studentessa non frequentante e il 26/5 vorrei dare l'esame del lettorato 3° anno ma non sò bene quali sono gli esercizi che saranno nel compito... Soprattutto nel Writing....
Potete aiutarmi ???
grazie !!! :muro::muro::muro:
hypnoticlullaby-votailprof
hypnoticlullaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io vorrei dare l'esame il 26 Maggio.
Io non sono frequentante e non saprei come aiutarti, l'unica cosa che posso dirti è che ho comprato l'Advanced Grammar in Use per fare degli esercizi li.

Tu invece sai qualcosa della Composition?
Tra l'altro ho visto che l'esame si dividerà in due parti, una al mattino e una al pomeriggio (dedicato esclusivamente alla composition)

Aiuto X___X
:eek:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
per Composition intendi il writing giusto ?
Guarda è il mio incubo... non ho la più pallida idea di che cosa ci sia...
io come libro ho preso l'ADVANCED GOLD Coursebook ( quello che indicava di prendere Harvey...) ma non è il massimo... sono solo esercizi ma senza le risposte !!! quindi io non riesco mai a capire se li faccio giusti o no...!!!
Avevo letto che Jones consegnava delle fotocopie per la preparazione del Writing, le hai tu ?
Fammi sapere
Ciao
Sabry
Rispondi Cita Salva
Già, l'advanced gold non ha le risposte (utile!)...Mi domando perchè lo raccomandino tanto se poi da soli non ci si può studiare sopra :D

Comunque no, purtroppo le copie di Jones non ce l'ho...
Tra l'altro non potendo frequentare non so esattamente cosa vogliano in questa famigerata composition...
Un tema?
Mah... Confiderò nelle indicazioni scritte direttamente sul foglio d'esame :angel:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda, qui sull'Advanced Gold per preparare la composition ti fanno esercitare (male ovviamente....:muro::muro::muro:) sulle lettere di complaint, gli articoli di giornale, il review di un film ma in realtà non penso che le potremo trovare nel compito. Nel tuo libro che dicono ??
Ciao
Rispondi Cita Salva
Alla faccia...
Questo mi sembra molto più un esame tipo Linguaggi Settoriali... speriamo proprio che non capiti una traccia simile (e poi chissà se potremo sceglierla noi o se ce ne sarà solo una?)...
Mi aspettavo il classico tema, una cosa "normale" insomma..
Guarda nel mio libro non c'è nulla di simile... Sono solo esercizi di grammatica schietti... :pianto::pianto:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hei... nessuno ha già dato questo esame ??
Vi prego aiutatemi... Volevo sapere che cosa c'è nella parte della Composition...
Grazie a tutti
Sabry
Rispondi Cita Salva
Ciao ninina :)
Come pensi sia andata alla fine?
Come al solito per me la parte più difficile è stata lo Use of English.

:eek::eek::eek:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva
...non l'ho passato... pazienza sarà per la prossima volta !!!:muro::muro::pianto::pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email