ninina-votailprof
ninina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti !!!
Sono una studentessa non frequentante e il 26/5 vorrei dare l'esame del lettorato 3° anno ma non sò bene quali sono gli esercizi che saranno nel compito... Soprattutto nel Writing....
Potete aiutarmi ???
grazie !!! :muro::muro::muro:
hypnoticlullaby-votailprof
hypnoticlullaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io vorrei dare l'esame il 26 Maggio.
Io non sono frequentante e non saprei come aiutarti, l'unica cosa che posso dirti è che ho comprato l'Advanced Grammar in Use per fare degli esercizi li.

Tu invece sai qualcosa della Composition?
Tra l'altro ho visto che l'esame si dividerà in due parti, una al mattino e una al pomeriggio (dedicato esclusivamente alla composition)

Aiuto X___X
:eek:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
per Composition intendi il writing giusto ?
Guarda è il mio incubo... non ho la più pallida idea di che cosa ci sia...
io come libro ho preso l'ADVANCED GOLD Coursebook ( quello che indicava di prendere Harvey...) ma non è il massimo... sono solo esercizi ma senza le risposte !!! quindi io non riesco mai a capire se li faccio giusti o no...!!!
Avevo letto che Jones consegnava delle fotocopie per la preparazione del Writing, le hai tu ?
Fammi sapere
Ciao
Sabry
Rispondi Cita Salva
Già, l'advanced gold non ha le risposte (utile!)...Mi domando perchè lo raccomandino tanto se poi da soli non ci si può studiare sopra :D

Comunque no, purtroppo le copie di Jones non ce l'ho...
Tra l'altro non potendo frequentare non so esattamente cosa vogliano in questa famigerata composition...
Un tema?
Mah... Confiderò nelle indicazioni scritte direttamente sul foglio d'esame :angel:
ninina-votailprof
Rispondi Cita Salva