*gle*-votailprof
*gle*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuova mi sono iscritta oggi :)

Volevo sapere due cosette, nell'orario delle lezioni marketing non c'è, come mai? La seconda cosa è che cercando l'orario di lett/cult spagnola (ad esempio) mi sono venuti 3 diversi docenti, e sotto il corso di laurea c'è scritto "indicato nel libretto degli insegnamenti".. dove bisogna guardare per sapere qual'è dei 3? :confused:
Scusate ma non sono ancora molto pratica.. :muro:
Grazie a tutti buona giornata :D
piccolina1988-votailprof
piccolina1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda che marketing nn si fa piu il secondo semestre...
le lezioni d marketing sn finite il primo semestre...infatti al posto d alcune materie cm marketing e geo politica ed economica si sn sostituite altre materie cm economia del territorio ecc...
e poi per sapere qual'è il tuo prof devi guardare sul libro che bisognava comprare all inizio dell anno quello in cui c'è scritto "lingue e letterature straniere 2997/2008 programmi"...o qualcosa del genere...li per opgni insegnante c'è segnato per quali studenti fa riferimento...
io sono del primo anno cm te però queste cosa si sapevano gia...ma ttu nn hai fequentato le lezioni all uni???
cerca d informarti perche se no rischi di perderti alcune lezioni..
spero d esserti stata d'aiuto...ciauu :)
*gle*-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto grazie x la risp.. :)
Cmq ho frequentato poco, all'inizio, perchè non ho trovato casa e viaggiare mi metteva male.. quindi è x questo.. per il fatto di marketing mi avevano detto che i corsi ci sarebbero stati.. dato che erano cominciati prima dell'effettivo inizio delle lezioni, ed alcuni studenti non lo sapevano. cmq mi sembrava strano..allora mi hanno informat male.. grazie x l'aiuto ciau :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao e benvenuta! mi raccomando, vienici a trovare in off topic!
*gle*-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,grazie! :) ok lo farò! ciau :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica