grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, vorre seguire nel primo semestre teoria generale del diritto col pro Guastini: qualcuno di voi gentilissimo :)ha delle info?
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vittooooo......finalmente di nuovo fra noi:re:
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ste, scusa se purtroppo sono sparita ma è stata un'estate un pò impegnativa: infatti ho iniziato il 1°luglio e finirò il 30 settembre di lavorare alle Poste, sono al CMP dell'areoporto...bellissima esperienza, anche se a discapito dell'università, ma conto di rimettermi in carreggiata....:p
inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"grammar6;175844":
ciao a tutti, vorre seguire nel primo semestre teoria generale del diritto col pro Guastini: qualcuno di voi gentilissimo :)ha delle info?

Se mi dite ke è abb semplice e il prof cm si deve potrebbe interessare anke a me, xkè sto pensando di abbandonare diritto dei trasporti.....
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda io alla fine ho rinunciato e ho scelto di seguire teorie della giustizia nel 2 semestre....perchè mi hanno parlato di guastini all'esame e le prime parole sono state che è tremendo...:eek:detto da persone che hanno fatto filosofia del diritto con lui...però potrebbero essere solo voci....
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"inkasinata85;184918":
Se mi dite ke è abb semplice e il prof cm si deve potrebbe interessare anke a me, xkè sto pensando di abbandonare diritto dei trasporti.....

Ti consiglierei di non seguire un'opzionale solo "perchè semplice"
Di materie schifose da preferire chiudersi un dito nel cassetto piuttosto che studiarle ne abbiamo già abbastanza tutte rigorosamente obbligatorie, aggiungere degli opzionale solo per la facilità di prendere un bel voto è abbastanza autolesionista :sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader