babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi,
Chi In Questa Settimama Ha Tentato Gli Esami Puo' Dirci Come Erano? Solite Cose:

-domande
-% Di Superamento Dell' Esame
-dritte Varie Per La Preparazione
-se Qlcn Parla Di Pre-appelli A Novembre

Grazie....
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...
Io sono andata all'appello di diritto Romano:
Mi sono ritirata dopo 2 domande e la percentuale di superamento dell'esame è stata molto bassa (Come al solito......... I proffesori Melluso e Demicheli non si sono smentiti neanche al ritorno dalle vacanze!!!)
Da lei sinceramente non ci sono andata, quindi non mi pronuncio.... lui, visto che è molto preparato nella sua materia, come al solito ha chiesto cose molto mirate e pretende risposte precise, con una predilezione x tutti quegli istituti che hanno subito sostanziali modifiche col trascorrere dei secoli.
Consiglio pratico: Mai fare l'errore di pensare di cavarsela con le reminescenze del nostro diritto privato... ammetto di averlo fatto anch'io! Lui mi ha chiesto il mutuo, io gli ho snocciolato la definizione del Roppo inserendo quà e la qualcosa sulla "dazio". La sua reazione è stata: "la risposta è sbagliata, se vuole può ritentare. Vuole l'aiuto del pubblico?"

Pre-appelli? non ne ho sentito parlare...

Va beh, lo sai, io ho dato sto esame del cavolo ma immagino che non ti interessi molto per ora, ma ti serve una materia in particolare?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader