2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno! Scusate ma pur frequentando storia del diritto medievale e moderno, mi sono resa conto che la maggior parte dell'integrazione fatta dagli appunti del prof. è di esempi, specialmente su Genova e la Liguria..a qualcuno è mai stata fatta una domanda su questi argomenti? O prevalentemente le domande ricalcano il programma dei libri? Grazie!!
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO!guarda io ho dato l'esame con savellli e se guardi un pò nelle pagine indietro troverai il mio post dell'anno scorso, con tutto quello che c'è da sapere, in più abbiamo messo nell'elenco domande tutte le domande che il prof fa...baci:p
2512-votailprof
2512-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Grammar! Ho letto le domande che avevi inserito...ti dovrei chiedere però una cosa, anche se non so se ricorderai.
Per quanto riguarda Locke, che nn c'è sui libri Tarello e Bellomo, bisogna studiarlo sugli appunti solo? (è lì che ne ha parlato il prof Savelli).
in generale come ti è sembrato l'esame?
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si di locke chiede solo i suoi appunti...per il resto posso dirti che se sei frequentante e hai fatto il compitino l'esame è abbastanza semplice...se invece non lo sei devi portare tre libri interi e allora è più complicato...se hai altre domande chiedi pure baci vitto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader