piobove85-votailprof
piobove85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!!!q.cuno sarebbe interessato ad un pre-appello di processuale civile con la Bianco ? oh, è solo una proposta mia...insomma io nn ho parlato con la prof.(...e nn ho la + pallida idea di come sia a livello di disponibilità!!!), se siamo un po', xò, si potrebbe provare a chiedere...magari per metà novembre (avremmo un mesetto per prepararci)!:D
fatemi sapere...
ciao ciao

(ps: ...oppure anche di d. del lavoro con la Enrico)
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per diritto del lavoro con la Prof Enrico io ci sto. Fammi sapere come intendi muoverti
piobove85-votailprof
piobove85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...guarda, io l' ho buttata li perchè ne ho proprio esigenza...però x chiedere alla prof. mi sa che bisogna essere almeno 5 o 6...altrimenti ce lo scordiamo!!! Guarda se riesci a convincere q.cuno...:)
Tu sai mica com'è il programma x nn frequentanti...intendo come mole?
grazie, ciao
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io sto studiando il programma 2006/2007 perchè gli altri libri non sono ancora usciti. Il libro della Prof non è lungo ed è piuttosto semp'lice. Quello sulla giurisprudenza è un po' più lungo ma parla in sostamza delle stesse cose. Io mi ci sto facendo un riassunto. In una 30ina di pag me la potrei cavare. 1 mese e lo si prepara. Come è la prof all'esame però non ne ho la minima idea.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP