grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....la prossima settimana cominciano i corsi e seguirò l' opzionale di Politica Economica col prof Soro...per chi non lo sapesse e per chi deciderà di inserire la materia nel piano di studi prossimo, il libro da studiare è lo stesso di macroeconomia...la domanda è...visto che qualcuno della magistrale P- Z ha studiato su questo libro e sostenuto l'esame con Soro, sapete dirmi qualcosa...tipo lui com'è all'esame, è esigente, cosa chiede all'esame?...Ringrazio qualsiasi persona in anticipo...
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!!Per tutti coloro che sono/saranno interessati a questo corso opzionale(per magistrale e scienza giuridiche) e obbligatorio(per operatore giuridico) vi informo che ieri 1 Aprile è stato fatto il primo compitino per i frequentanti: era un tema da sviluppare in maniera sintetica(non 6 protocolli) dal titolo "La disoccupazione involontaria: significato, cause e rimedi possibile".
Se vi può interessare temi degli anni scorsi o temi possibili sono stati:

- Il ruolo degli investimenti nella teoria macroeconomica keynesiana
- L'andamento della popolazione mondiale nel tempo

Il professore se frequenti ti fa fare due compitini scritti e ti fa tenere il voto più alto che prendi di uno dei 2 senza fare media, se poi si vuole integrare c'è l'orale.Infine , manda gli appunti a casa per mail...in pratica un santo...se vi servono info chiedete pure baci a tutti:)
grammar6-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono sempre io, volevo dire che mercoledì 7 Maggio è stata fatta la seconda prova scritta di questa materia e il tem era " La politica monetaria e la politica fiscale nel contesto dell'Unione Europea"...
Per chi avesse bisogno ho la traccia data poi dal professore, baci a tutti:)
cippalippa-votailprof
cippalippa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao grammar6, hai ancora la traccia data dal prof. Io sto seguendo il corso quest'anno e mi sarebbe di grande aiuto!
cippalippa-votailprof
cippalippa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Help!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica