vespx-votailprof
vespx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi secondo voi è possibile passare dalla magistrale a scienze giuridiche???
io mi sono iscritto nell'anno 2005/2006 la la scelata era solo tra S.giuridiche,opreratore giur, o servizio soc.
poi l'anno dopo fu introdotta la magistrale, e quasi tutti ci suggerirono di fare il passaggio, anche se credo che lo fecero solo per un fatto organizativo.
se devo dire la verita un po' mene sono pentito. attualmente sono un po indietro, ho dato esamni del primo del secondo e del terzo anno , ma non ne ho completato nemmeno uno.
ed è da un po' che mi passa per la testa di passare alla magistrale, prendere questo titolo e buttarimi el mondo del lavoro.

qualcuno ha esperienze in merito???
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io conosco due persone che sono nella tua stessa situazione. Dallo sportello studenti ad uno è stato risposto che è possibile all'altro che non lo è. Credo che anche loro abbiamo un pochino le idee confuse :muro:
vespx-votailprof
vespx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie tizi non speravo più in una risposta.
io mi sono un po' pentito di essere passato alla magistrale ora quel titolo dei tre anni mi farebbe comodo e pensare che la strada è ancora lunga mi mentte un po' di ansia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader