inkasinata85-votailprof
inkasinata85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Io cm opzionali ho già dato assicurazioni e contabilità delle imprese, ke altri opzionali da 6 crediti mi suggerite? quali sono i + fattibili e cn prof cm si deve?...:) x poterli frequentare devono essere nel primo semestre, altrimenti li devo dare da nn frequentante....
grazie!!
raza1986-votailprof
raza1986-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono belli controllo sociale e diritti umani e criminologia (secondo me, eh...). Non so i semestri però:)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non conosco "controllo sociale" ma su http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-genova/genova/giurisprudenza/giurisprudenza/21144-criminologia.html ti posso anche dire la mia. E' un bel corso se conosci già un po' la materia. Io non l'avevo mai fatta in vita mia e frequentando ho capito veramente poco ... inoltre il prof è sempre in ritardo (30 - 40 minuti) e mi hanno riferito che di voti è molto stretto. Inoltre c'è molto materiale da dover prepatare. guarda il link che ti ho messo dove hanno spiegato a me qualcosina...
Inoltre il corso è nel secondo semestre.

se ti può interessare ho sostenuto diritto dell'informatica (anche questo del 2° semestre) può interessarti?
inkasinata85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Avevo inserito anke io questo opzionale nel piano di studi ma x ora nn l'ho ancora dato...quindi ogni informazione è ben accetta! t ringrazio già da ora!!:) l'hai dato da nn frequentante? xkè io nel secondo semestre nn potrei seguirlo, quindi se lo dò, devo darlo da nn frequentante!
tore-votailprof
tore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se mi intrometto, sono di servizio sociale, anche noi (meno) abbiamo il problema degli opzionali, da noi è obbligatorio psicologia sociale al primo anno, proprio con verde, a me lui è piaciuto molto, e così ho messo anche criminologia. Cosa dire? bravo il docente, bella e interessante anche la materia; ma tizi ha ragione sulle cose che ha detto, noi avevamo fatto psicologia giuridica, e quindi magari era più facile orientarsi nelle teorie criminologiche; e di voti ahimè, è proprio vero, è un po' stretto. ciao a tutti (ah ribadisco, servizio sociale è un corso di laurea, non un diploma...)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti... Inkasinata scusa x il ritardo, sono stata via qualche giorno ma ti rispondo subito! Purtroppo non ti posso essere di molto aiuto perchè ho appena visto che per il prossimo anno il corso di diritto dell'Informatica Cambia Prof e Libri (in effetti erano un po' vecchiotti). Cmq sia la materia è molto interessante, soprattutto un po' diversa da tutte le altre che sono obbligatorie e molto (troppo?!?) storiche, ma ti rassicuro subito: ho conosciuto la professoressa Bassoli all'appello e ti posso dire con certezza che è una donna assolutamente molto preparata in materia. Durante questo semestre ha spesso preso il posto del Prof Rossello assente e mi hanno detto che spiegava molto bene e cose interessantissime...
sicuramente da quest'anno il corso sarà più aggiornato e specifico in materia informatica ... ti consiglio quindi ti frequentare se riesci xk non è tempo buttato, se non riesci credo cmq che i libri siano suff x studiare bene (visto che li ha scritti proprio lei).
Un saluto... tizi

ps: all'esame volavano anche voti abb alti se può interessarti... ;)
inkasinata85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se è nel primo semestre allora lo seguirò...se xò dovesse essere nel secondo vedrò cosa fare....
ciao!!
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Da sei crediti io ho dato diritto della navigazione e diritto di famiglia, entrambi da non frequentante e mi sono trovata bene, ovviamente deve un po' piacerti la materia, se frequenti i voti sono "più larghi"!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email