fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,

ho appena letto che per il programma di studi 2008/2009 e' stato inserito un nuovo testo oltre ai tre volumi del Mandrioli.Si vede che erano pochi.

Sapete a partire da quale appello sara' effettivo questo delizioso cambiamento??

Grazie a tutti.
Buon fine settimana.
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti riferisci al programma della Prof. Bianco ti posso dire che a lezione lo aveva accennato di questo cambiamento.:muro:
Riguardo al Mandrioli ti posso dire che il primo libro è da fare tutto direi.
Il secondo solo in parte...diciamo i 2/3...il terzo sono solo poche pagine.:)
Quindi il Mandrioli non è in sè una mole di lavoro assurda.:eek:
Secondo me visto che il libro è ancora in pubblicazione per i prossimi appelli non se ne parla proprio e comunque fino ad aprile dovrebbero valere le regole del programma 2007/2008.:nonono:
Comunque se hai qualche dubbio puoi pure mandare una mail alla Prof. Bianco...è sempre gentile e disponibile e ti risponde quasi subito.
Per altri chiarimenti a disposizione:angel:
fraublucher-votailprof
fraublucher-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio infinitamente!!!!

Pero' c'e' davvero di che dare le testate contro i muri !!!!!!!!!

Decisamente non e' la mia settimana....

Ho problemi coi codici di insegnamento...e nessuno in Segreteria mi risponde...

Mi sono iscritta comunque a Sociologia giuridica e della devianza per il 19 e ho duemila persone davanti:confused:..........

Pero' penso davvero che valga la pena chiedere alla Prof.....e' un buon consiglio.

Grazie ancora di avermi risposto

Felice Domenica
luca04-votailprof
luca04-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusate la domanda di diritto proc.le civile parlate dell'esame da dare che ha tutte quelle fotocopie da fare?voi per caso le avete?perchè magari se me le passavate mi facevate un favore immenso!!!!
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo stiamo parlando dello stesso esame.:quoto:
Qui si discuteva sul programma di diritto processuale civile, corso di laurea in scienze giuridiche, Prof.ssa Bianco.
Il testo base è il Mandrioli che si compone di tre libri....più la novità cui accennnava Fraublucher.:muro:
Non mi risulta ci siano da fare fotocopie:nonono:....o forse ti riferisci al fatto che visto che del Mandrioli III volume ci sono da fare solo una 50ina di pagine conviene farsi le fotocopie:confused:
luca04-votailprof
luca04-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, hai ragione parlavo dell'esame da dare con dondi, qualcuno di voi ha le fotocopie?di diritto proc civile 2 con lui?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP