becciagrilli-votailprof
becciagrilli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto sul forum di Giurisprudenza l'iniziativa di cui al titolo, e dato che la ritengo più che buona ho pensato di proporla anche su questo forum..
Per chi fosse interessato a fare allora due chiacchiere, inizio io con il valzer degli indirizzi:
mail_placeholder
Saluti a tutti.
Ivano
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
postalo di la, siamo sempre gli stessi... anzi i forum sono due doppioni, si potrebbero riunire (beltipo??)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si..io lo facevo per darvi un migliore servizio, ma se preferitte nessun problema..

Facciamo un sondaggio?
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potremmo fare un sondaggio... ma secondo me è meglio così com'è con la divisione...

Gli altri che ne pensano?
babybirba-votailprof
babybirba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi secondo la mia opinione cosi com'è è meglio... d'altronde rispecchia quello che è la realtà, cioè la divisione della facoltà in scienze giuridiche e magistrale... con i rispettivi programmi delle lezioni....

quando sparirà il triennio allora si potrà eliminare anche dal forum... ma per adesso lasciatecelo... so che non cambia nulla in effetti, ma per comodità lo studente di scienze giuridiche che scrive nel "suo" forum sa che sta parlando con i suoi colleghi... non con quelli della magistrale....e viceversa....
evitiamo confusioni di ogni sorta, ogni volta dovremmo specificare a quale ramo apparteniamo....
si, per me sarebbe solo caotico.... :cartellinorosso:

a volte capita che uno scriva nel forum altrui ma si fa quando si pongono domande generali, tipo sui prof... però se si deve parlare di programmi, modalità di esame ognuno va sul proprio spazio perchè alcune materie sono proprio differenti, nella magistrale alcune sono suddivise tra i vari anni, noi di scienze giuridiche invece abbiamo un "mattone" unico... non so se mi sono spiegata... :confused:

comunque questa è la mia opinione, è ovvio che se la maggioranza vuole un forum unico ci si adatterà in qualche modo....:rolleyes:

piuttosto invece di parlare di ste cose perchè non esortiamo gli utenti a scrivere numerosi (e non solo a leggere), ad aiutarci sugli esami, sullo studio.... siamo sempre in pochi oramai a farci vivi ... questo è lo scopo del forum, o sbaglio?

dai ragazzi siamo tutti sulla stessa barca...aiutiamoci un po' di più.... alla faccia di tutte le altre facoltà in cui fanno fatica a socializzare e darsi una mano...:cool:

ciao torno a i miei libri altrimenti mi sparo un colpo in testa invece di dar gli esami....(ricordo che se c'è qualcuno che sta preparando commerciale e costituzionale... è pregato di farsi vivo.... :muro: )

ciao ragazzi
il moro di venezia-votailprof
il moro di venezia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dicevo così perchè alla fine non parliamo di due corsi differenti ma dello stesso, e al 95% programmi prof e libri sono gli stessi, e facciamo quasi sempre lezioni ed asami assieme..

comunque ok ok come non detto :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti