grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...sono appena tornata a casa e sono incazzata nera HO UN NERVO CHE MI METTEREI A PIANGERE...vorrei rendervi partecipi di quello che mi è successo oggi!!alle 2 meno un quarto esco di casa per andare all'università(abito a quezzi, quindi ci metto un pò)arrivo all'albergo dei poveri alle due e venti circa e chiedo in che aula si svolge il comèito di inglese giuridico: aula 7 ore 15...aspetto ma non arriva nessuno 3 meno un quarto, tre meno 5, 3, 3 ecinque, 3e 10...ero l'unica dare l'esame...ma non è questo il punto..il punto è che il carissimo professor toriello non si è roprio presentato...ho chiesto al bidello se si poteva contattare ma nessuno aveva il numero....MA IO DICO SIAMO IMPAZZITI?????????uno viene per dare un esame e sta lì ad aspettare come una cogliona perchè il professore si è dimenticato di aver fissato un appello il giorno 19, SENZA AVVISARE, SENZA TELEFONARE???????mA SI TANTO UNO NON SA COSA FARE NO...paga le TASSE COSì PER SPORTSONO SCHIFATA DA QUEL POSTO..MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI STUDIARE :muro:SINCERAMENTE VISTO CHE QUESTA E' LA GOCCIA...
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Vittoria. Capisco assolutamente cosa significa!
Che sto posto sia pieno di scansafatiche è noto... resta calma e non pensare neanche x un attimo a smettere di studiare x questo motivo. Vorrai mica rinunciare ad anni di patimento per colpa di Toriello?!?!

Vorrei dirti ancora un paio di cosette, ma lo faccio in privato ;)
Ti mando una mail :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti