ale76-votailprof
ale76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
qualcuno si voi sa se il proff. Marongiu ha fissato preapelli per diritto finaziario a.l?
grazie
ale
babyely-votailprof
babyely-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai il prof. Marongiu fa sia pre- appelli che post- appelli basta che ci siano 5-7 persone che lo vogliono:)
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sarebbe interessato a un pre appello di diritto finanziario?? Se sì fatelo sapere!! Almeno cerchiamo di mettere su un gruppetto!! :)
ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
se ti può interessare, il 21/09/2009 duante l'esame il prof ha fissato un post appello per il 20 ottobre.
ciao
ale
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie 1000! é pure per i non frequentanti? E per l'iscrizione? :)
ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda i non frequentanti penso che non ci sia assolutamente problema, nel senso che in sede di esame questo discrimine non è stato fatto presente.
per l'iscrizione, quelli che erano presenti all'esame si sono iscritti direttamente scrivendo i nomi su un foglio. ti consiglio di chiedere al prof oppure agli assistenti (anche perchè erano loro che tenevano il foglio).
Tieni presente che erano già in 16-18.
in bocca al lupo
ciao
alessandro
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie! Avrei da fare un'altra domanda.. :confused::o, è vero che per poterlo sostenere bisogna avere già dato diritto amministrativo? Io non l'ho letto sul manifesto.. :confused:!
Grazie!
ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,
non penso, ti posso dire che io amministrativo lo devo ancora dare e finanziario l'ho dato senza che nessuno mi dicesse nulla e tra l'altro mentre ero interrogato dal prof l'assistente ha guardato il libretto.
ciao
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE! Ero già mezza disperata! :p, comunque a che servisse l'appello è il 22 ottobre!! Le liste sono in dipartimento!
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Ale! Scusami ma vorrei approfittare della tua gentilezza per chiederti com'è il prof all'esame.. se è tanto pignolo o meno, per me è davvero una materia da testate sul muro.. :muro:, il libretto blu (quello sullo statuto) è da sapere bene??? :(.. Perchè in teoria ci sarebbe scritto che è solo da leggere.. scusami ancora.. e grazie..
ale76-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
guarda secondo me il prof è assolutamnete giusto, e se proprio devo sbilanciarmi direi "non pignolo".
La materia inizialmente sembra ostica ma a mio avviso devi solamente entrare nei meccanismi e un po' nel tecnicismo della stessa, fai conto che io lavoro tutto il giorno e l'ho preparata alla sera.
La lettura dello statuto dei diritti del contribuente sostanzialmente ripete concetti già esposti nel manuale, su alcuni argomenti ti da qualche spunto per migliorare la comprensione della matera. Magari leggiti bene i due capitoli che ha scritto il prof. A me ha fatto solo una domanda riferita a quel libro a cui ho risposto facendo riferimento al manuale.
N.b.
io ho portato solo il manuale e lo statuto perchè ero di scienze giuridiche, per gli studenti della magistrale c'è anche un libro di parte speciale.
ciao

alessandro
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.