ro81-votailprof
ro81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....qualcuno sa dirmi com'è il Professor Lovisolo di diritto finanziario?
pilla-votailprof
pilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è preciso al limite del pignolo..

ma è gentile, cortese e, rarità, è GIUSTO sia nei voti, sia nel modo di valutarti. e non è di quelli che se ti bocciano o ti ritiri una volta, la volta dopo si ricordano di te e puoi scordarti di prendere un bel voto.
ro81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie .....bè, speriamo in bene...certo la pignoleria un po' mi spaventa...;)
comunque il programma da non frequentanti in confronto a quello del prof. Marongiu è cortissimo e molte parti del libro nn son da fare.......spero di non essermi sbagliata!!
Grazie ancora...ciao ciao
piobove85-votailprof
piobove85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cacarott....io Lo Visolo nn lo conosco...ciao
friedrich-votailprof
friedrich-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alla fine come è andata?
io devo darlo il 20 e, a dire il vero, sono un po' preoccupato: ho avuto poco tempo per studiare e di articoli, quando andrò lì, ne ricorderò quattro ad essere ottimista...è pignolo fino a questi livelli anche con leggi/articoli inutili?
qualche domanda fatta all'esame?
consigli su cosa studiare meglio (del falsitta, essendo io non frequentante! XD)
ro81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao...a me è andata bene...!! Il prof. mi è parso bravo e giusto..e così anche gli assistenti..
In effetti a volte è stato un po' puntiglioso, ma nn penso che tenga particolarmente conto di qste domande...mi han detto che ci tiene a che le indicazioni normantive siano precise, io nn ci ho fatto caso...
a me han chiesto:
assistente: valore dello statuto dei diritti del contribuente - il ruolo (che nn era da fare...io ho provato a dire comunque qualcosa ma mi ha bloccata dicendo "se nn era da fare allora niente!" ) - retroattività della legge tributaria.
prof.: riserva di legge - uso dell' analogia - collegamento tra interpretazione e lotta alla elusione.
spero di esserti stata utile,
ciao ciao...
in bocca al lupo..
friedrich-votailprof
friedrich-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, non mi sarei mai aspettato che facesse domande solo sulla I parte del falsitta, ma immagino sia un caso.
un'altra cosa (che magari può servire anche a chi deve ancora dare l'esame): tu eri al corrente che il programma del libretto è sbagliato? avevi fatto il capitolo XV(che credo sia il più difficile...:muro:)
ro81-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho studiato pari pari il programma sul libretto.....
Il programma effettivamente è sbagliato ma il Prof stesso ha detto che nn essendo colpa nostra era legittimo che noi portassimo tale programma minorato....nn so se poi abbia fatto girare q.che comunicazione contraria a riguardo...booooo
ancora in bocca al lupo.
ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2