maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi gente per cortesia :quoto:mettete tutto quello che utile su diritto del lavoro (Prof. Enrico). Consigli ,domande, appunti, in quanto si prepara, cosa c'è da fare bene e cosa invece così-così...insomma ogni informazione sarà SUPER- gradita:yeah:
Grazie
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rinnovo l'appello. Per cortesia ho bisogno di tutte le notizie che potete darmi sull'esame di diritto del lavoro con la Prof. Enrico.
Per favore ho poco tempo per decidere se prepararlo per dicembre oppure fare dell'altro.
Grazie
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Belin qui mi sa che me la canto e me la suono:p...comunque anche questa è andata:yeah:

YUHUUUUUUUU:D
frafri-votailprof
frafri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GRANDISSIMOOOO!!!!:p
ro81-votailprof
ro81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....posso domandarti cosa ha chiesto la Prof? E' esigente?
grazie...:D
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di questo esame ne ho sentite di tutto e di più. Sulla Prof. poi circolano leggende di ogni tipo.
Per quello che riguarda me si è dimostrata gentilissima, cordialissima, simpaticissima...insomma tutto quello che avreste sempre desiderato da un prof durante un esame.:o
Peccato che con quello dopo di me le urla si sentivano anche con la porta chiusa:D
Comunque a me ha chiesto il licenziamento x giusta causa e differenza con giustificato motivo soggettivo e lo ius "variandi" dell'imprenditore.
Gli assistenti domande molto generiche dove uno si può sbizzarrire del tipo : contratto collettivo e orario di lavoro: in pratica parli di quello che vuoi. Non sono il massimo della simpatia però si possono considerare nella media.
A me non hanno chiesto direttamente le sentenze ma ho visto che sbattendo giù un paio di massime...sono stati molto contenti.
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure.
Ciao
ro81-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie 1000!!!
Mah, sxiamo in bene...
gahan-votailprof
gahan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! Io l'esame dovrei sostenerlo martedì :(:(, ma ho provato a iscrivermi sul portale e mi dice che non vi sono date :ban:... voi come avete fatto???
Grazie mille!!
ro81-votailprof
Rispondi Cita Salva
...in questi casi ci si iscrive il giorno stesso...di solito c'è sempre qualcuno con questo problema che prepara un foglio sul momento...a me è capitato spesso...
Anch'io volevo provare per l'8 ma ho perso tempo e non ce la faccio...magari poi mi fai sapere le domande che ti han fatto?
ciao ciao e in bocca al lupo...
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok! Grazie mille!! Speremmu!! Io provo a darlo... :yeah:
gahan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eccomi!!! L'esame è andato, ho preso 22.
Una domanda a Maromero: sei sicuro di averlo dato con la prof Enrico?? Gentilissima e cordialissima??????????? :confused:, a me è sembrata a tratti gentile, a tratti cordiale... e certe ragazze le ha proprio trattate malissimo ( ho anche sentito che diceva: "c'è da vergognarsi a presentarsi a un esame così...";), mah, io sinceramente ho trovato (per fortuna) dei prof MOLTO più educati e cordiali.
Comunque sia, a me hanno chiesto:
-patto di prova
-licenziamenti individuali e collettivi
-sindacati e contrattazione collettiva
-contratto di lavoro
poi comuqnue su ogni domanda si spazia e cerca anche i particolari.. se ti interroga lei devo fare MOLTO MOLTO bene il suo libro..
a presto!! ;)
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda anche io mi sono stupito di come mi ha trattato.:confused:
ne avevo sentito di cotte e di crude...a una mia amica aveva dato della "contadina" immagino proponendole un attività diversa dallo studio.:cartellinorosso:
Ci sono andato con un ansia e uno stress pazzesco:muro:....e poi niente di tutto ciò.
Tutta sorrisi e complimenti...e mi ha anche alzato il voto di 2 punti rispetto agli assistenti.:D
Come ho già detto però con quello dopo di me (non so cosa avesse risposto) ha iniziato a sbraitare.
Mi dicono, ma sinceramente non ti so dire se è vero, che con le donne tende ad essere "un po' peggio" (usiamo 1 eufemismo).:cartellinorosso:
Comunque se è andata, fregatene ...e complimenti:yeah:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti