ange-votailprof
ange-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli ordinamenti costituzionali a scelta dove li posso trovare aiuto:eek:
eppì-votailprof
eppì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla CLU vendono un'apposita dispensa
ange-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve qualcuno sa come si comporta Rolla all"esame di costituzionale comparato?:muro::mazza::pianto:
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dalla mia esperienza quelli di SG Rolla non li caga proprio all'esame.
Chiedo scusa x la franchezza
ange-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao in senso positivo o negativo
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nel senso che dopo aver frequentato tutto l'anno, aver aspettato che finisse tutti quelli di magistrale ed essere passato dall'assistente, alle 19 (avendo fatto presente alle 14 che avevo problemi di lavoro) non si è degnato di farmi la domanda (come faceva con gli studenti di LM alzando in genere il voto) e mi ha confermato il voto degli assistenti...che naturalmente mi hanno interrogato sul libro.
Quindi vedi un po' te.....
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non ti è balenato il dubbio che forse gli stavi antipatico tu maromero? :p
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maromero;190199":
Nel senso che dopo aver frequentato tutto l'anno, aver aspettato che finisse tutti quelli di magistrale ed essere passato dall'assistente, alle 19 (avendo fatto presente alle 14 che avevo problemi di lavoro) non si è degnato di farmi la domanda (come faceva con gli studenti di LM alzando in genere il voto) e mi ha confermato il voto degli assistenti...che naturalmente mi hanno interrogato sul libro.
Quindi vedi un po' te.....

Non ho mai avuto Rolla ma è proprio uno dei casi di maltrattamento del corso SG di cui parlavo tempo fa.
Purtroppo capita spesso che facciano due pile ben diverse M e SG... e vedendo che SG sono in meno li tengono per ultimi :o quando ovviamente non ne hanno + voglia... :cartellinorosso:
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' una storia come tante.
L'esame alle 9 di mattina. Tu ti svegli alle 4 (perchè tanto non c'è verso di dormire) per ripassare. Arrivi lì bello puntuale anzi in anticipo e scopri che c'è il foglietto e che le prenotazioni on line (ero il N° 1) non servono a niente.
Vabbè pazienza....ma non è finita.....Sorpresa!
L'esame non è più alle 9 ma alle 14.30 causa un misterioso consiglio di facoltà (di cui nessuno nemmeno i bidelli sapeva nulla).
Caxxo ma mandare una mail almeno a quelli che si erano prenotati on line no eh?
Che si fa si va a casa? eh no oramai si aspetta lì come dei deficienti....
Alle 14 più o meno arriva bello fiero il Prof.
Fatto presente della mia situazione di lavoratore....ottengo come risposta che anche lui è lì per lavorare.
Beh il seguito della storia lo sapete....
Il finale è stato 1 voto di m...a su uno stupido esame (alle sette di sera non avrei risposto nemmeno se mi chiedevano nome e cognome) e la cazziata del mio capo l'indomani perchè gli avevo assicurato che massimo alle 11 rientravo in ufficio (si lo so anche io che si ha diritto a tutta la giornata....ma non sempre i diritti sulla carta corrispondono ai diritti in realtà)
Adesso Ange sai TUTTO sull'esame di diritto costituzionale comparato!
ange-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao rolla un pò già lo conoscevo perchè per 2 debiti mi ha fatto rifare l esame di costituzionale
maromero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Naturale.
Così devi comprare il suo libro!!
ella84-votailprof
ella84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Maromero, io dovrei dare costituzionale comparato a febbraio. Sai mica dirmi che domande fanno di solito?? quali sono gli argomenti più importanti etc..
grazie.
comunque chiunque abbia informazioni in merito......
Grazie.
ella84-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che sa le domande che in genere fanno di diritto costituzionale comparato, con Rolla???
Un aiutino!!:(
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ella84;197978":
C'è qualcuno che sa le domande che in genere fanno di diritto costituzionale comparato, con Rolla???
Un aiutino!!:(

Attendi fiduciosa che Maromero si risvegli dal letargo e vedrai che ti aiuterà sicuro :D
... Anche se il prof non è che gli stia molto simpatico :p
Oltre a lui non ti saprei dire chi è MZ :rolleyes: ... ma ce ne dovrebbero essere un po' in giro. Non disperare, in questi gg siamo tutti presi da questi benedetti esami :ciaociao:
ella84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;198019":
Attendi fiduciosa che Maromero si risvegli dal letargo e vedrai che ti aiuterà sicuro :D ... Anche se il prof non è che gli stia molto simpatico :p
Oltre a lui non ti saprei dire chi è MZ :rolleyes: ... ma ce ne dovrebbero essere un po' in giro. Non disperare, in questi gg siamo tutti presi da questi benedetti esami :ciaociao:

Grazie tizi, sei sempre molto gentile!!! :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti