maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io avrei una proposta da fare, se è una cretinata giudicate voi. Durante l'anno alla fine di ciascuna lezione ho preso l'abitudine di mettere gli appunti su word eliminando le abbreviazioni, controllando sui libri di testo, e rendendo il tutto leggibile e comprensibile (almeno x me).
Questo mi è molto servito oltrechè a raccogliere gli appunti in un formato "condivisibile" anche al fine di un bel ripasso e fissazione della lezione a cui avevo assistito.
Se provassimo a prendere tutti questa sana abitudine, magari dividendo corsi o lezioni, ciò porterebbe ad un "tesoro" di materiale per tutti noi.
Sono gradite osservazioni e critiche fermo restando che io continuerò a fare così condividendo volentieri il mio lavoro con tutti i colleghi studenti.:cartellinorosso:
grammar6-votailprof
grammar6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo, anche secondo me è una buona idea...in fondo chi non può seguire tutte le materie per motivi di lavoro ecc può trovare qualcosa e non si ritrova nel buio più totale....
maromero-votailprof
maromero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo faccio e continuerò a farlo ma sarebbe bello che ci provassero tutti. per esempio se più persone seguono la stessa materia ci si può anche dividere le singole lezioni x poi condividerle. Lo facevamo già più di 20 anni fa solo che non c'era il pc :muro:
Comunque io ho fatto in questi giorni un bel sunto del Tarello e del libro Emendare o Intimidire. E' stato un lavoraccio però ti assicuro che quello che ho battuto ora me lo ricordo eccome:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente poi tutti a condividere qui ;) cosi abbiamo un unico mega archivio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP