einherjar-votailprof
einherjar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domanda scontata... :D
qualcuno è cosi gentile da concedermi gli appunti??

tanto per non aprire un altro topic.. il manuale Bin Petruzzella basta per studiare i contenuti di dir costituzionale? (storia dell'ue a parte..)
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Il Bin è molto utile per studiare tutta la materia... va saputo molto bene, e se guardi bene dentro c'è pure un capitolo sull'UE, che se mi ricordo bene per Granara può bastare... almeno x me era bastato, e i 40€ di librone sull'UE sono stati i peggio spesi.
Piuttosto, se è in programma anche quest'anno, fatti bene Monaco, che non c'è sul Bin, e va beh! Ormai lo hanno capito tutti che è un libro assurdo, inultile ma da fare
einherjar-votailprof
einherjar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tizi1987;130748":
Ciao...
Il Bin è molto utile per studiare tutta la materia... va saputo molto bene, e se guardi bene dentro c'è pure un capitolo sull'UE, che se mi ricordo bene per Granara può bastare... almeno x me era bastato, e i 40€ di librone sull'UE sono stati i peggio spesi.
Piuttosto, se è in programma anche quest'anno, fatti bene Monaco, che non c'è sul Bin, e va beh! Ormai lo hanno capito tutti che è un libro assurdo, inultile ma da fare

non ho più seguito le lezioni.. devo chiedere a qualche anima pia un po' di info sulle materie specifiche trattate da granara. spero non ci sia anche il principato di monaco.. :rolleyes:
tizi1987-votailprof
tizi1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda sul programma... perchè a lezione non ne parla. Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica