• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Un impegno per migliorare la nostra facolt

francesco.ristori-votailprof
francesco.ristori-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari amici,
dopo la pubblicazione dell'intervista al Preside mi è stato fatto rispettosamente notare in privato da una di voi che avrei forse sbagliato le domande da rivolgere al Preside perchè dovevo occuparmi, a detta sua, di questioni più vicine agli studenti tanto più che sono uno studente a mia volta. In scienza e coscienze credo di aver fatto il mio onesto lavoro nel migliore dei modi.
Penso non si debba confondere un giornalista con un rappresentante degli studenti, certe questioni devono essere portate all'attenzione della Presidenza da chi si è assunto l'incarico candidandosi e venendo votato. Per altro questa è una webzine nazionale, ed almeno fintanto che non esisterà concretamente una sezione Genova, nelle interviste alcune cose non possono trovare cittadinanza perchè di interesse locale (per esempio la questione della macchinetta del caffè che secondo quanto mi si dice non darebbe cucchiaini).
In ogni caso io vi invito a riportare qua tutte le magagne che riscontrate a Giurisprudenza. Se nessun rappresentante degli studenti risponderà direttamente su questo forum mi impegno ad andare a fare un intervista ai rappresentanti chiedendo loro conto di quest'inerzia, ed il loro punto di vista su certi temi. L'intervista, comunque, non la farò prima di due settimane al fine di avere un quadro complessivo e di chiedere loro pareri su questioni che non si siano risolte spontaneamente nel corso dell'avvio dell'Anno Accademico.