• Genova / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ultimo appello amministrativo

neve-votailprof
neve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi confermate che l'ultimo appello di amministrativo m-z il prof. lo ha spostato il 22 Luglio?
Grazie.
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
davvero? perchè io dovrei dare dir. urbanistico all'ultimo appello.
Ma è scritto da qualche parte?
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma,guarda,io ho frequentato amministrativo 1 con Pericu e combinazione ho perso proprio l'ultima lezione,quella in cui,dato che alcuni miei compagni avevano richiesto di posticipare l'ultimo appello,il professore ha detto la data definitiva. Io allora avevo chiesto poi ai miei compagni e uno di loro mi ha detto il 22 Luglio,tuttavia volevo averne una conferma ulteriore.Tutto qua.
Sicuramente sarà il 22 anche se il professore sta ritardando a correggere la data nel sito della facoltà. Speriamo comunque che qualcuno qua nel forum ce lo confermi.

PS:allora per gli appelli dir.urbanistico ha a che fare con dir. amministrativo?? Non pensavo fossero collegati...
wolf )0(-votailprof
wolf )0(-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dir.Urbanistico è un opzionale, cmq si, è un diritto di stampo amministrativistico. :)
Solo che è seguito dal prof. Cofrancesco, che ai miei tempi ( :o ) aveva anche la cattedra di amministrativo I m-z.
Penso che per me non ci sarà spostamento di data :D
neve-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok capito :D
Io invece dovrò trascinarmelo fino al lontanissimo 22 Luglio.............vabbè ciao!
ehidude-votailprof
ehidude-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti! qualcuno saprebbe farmi qualche esempio di domande poste dal professore lo scorso appello?
Gli assistenti sono molto "selettivi"?:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email